Amazon Prime Video, come ormai sapete bene, ogni settimana cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate a inizio mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che ha lo scopo di tenervi aggiornati ogni settimana su ogni contenuto eliminato della settimana dalla piattaforma. Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana, quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Amazon Prime Video, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quindi cosa succederà da qui alla fine del mese, quindi dal 22 al 28 Febbraio 2023.
Qua sotto vi riporteremo un piccolo calendario con al suo interno giorno della settimana\giorno di scadenza e sotto il giorno di scadenza, il contenuto che andrà in scadenza nonchè la tipologia di contenuto (serie tv, film, documentario ecc.). Ecco a voi quindi la lista dei contenuti in scadenza su Prime Video dal 22 al 28 Febbraio 2023!
Amazon Prime Video – Tutti i contenuti in scadenza fino a fine febbraio
24 Febbraio
Onde d’urto – Serie Tv
Belli di papà – Film
In questo mondo di ladri – Film
Fire City – Film
L’allenatore nel pallone 2 – Film
Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata – Film
Matrimonio a Parigi – Film
25 Febbraio
Before Midnight – Film
Infanzia Clandestina – Film
Matrimonio al sud – Film
26 Febbraio
Biker Girls – Film
Taken – Serie Tv
27 Febbraio
Dostana – Film
Shattered – Gioco mortale – Film
Sconnessi – Film
Sono tornato – Film
28 Febbraio
ER – Serie Tv
L’attacco dei giganti (dalla stagione 1 alla stagione 3) – Serie Tv
L’attacco dei giganti – Parte 2: le ali della libertà – Film
Hancock – Film
Infidel – Film
La ragazza di San Diego – Film
Insomma, questo fine Febbraio saremo costretti a salutare dei pezzi grossi sia sul lato dei film che su quello delle serie tv: un pezzo di storia come ER, per esempio, ma anche e soprattutto L’Attacco dei Giganti, che verrà rimosso pressochè per intero eccezion fatta per la quarta stagione. Staremo a vedere cosa ci riserverà Marzo 2023: per adesso è tutto, ci aggiorniamo la prossima settimana con tutte le novità relative ai contenuti in scadenza previsti su Amazon Prime Video!