È proprio Amazon, il gigante dello streaming, che si sta muovendo per acquistare i diritti dello show di Casa Totti.
La storia della famiglia Totti/Blasi sta creando un hype non previsto, tra attori che fanno i casting per interpretare i due protagonisti e Alessandro Borghi che si allena con il cucchiaio!
Il giornale Chi ha diffuso la notizia dell’interesse di Amazon per Casa Totti.
Nel caso in cui nelle vostre case non sia entrato il settimanale, ecco qui che cosa è stato scritto sulle pagine:
C’è una novità. A sorpresa, la coppia non cederà l’esclusiva del prodotto a Mediaset come s’immaginava: per acquisire i diritti della messa in onda c’è il colosso Amazon alla finestra, seguito dalle altre piattaforme internazionali. Così i Totti ascoltano, affascinati, le sirene estere e portano avanti le trattative.
La coppia, quindi, non si è fatta influenzare dalle emittenti italiane, ma sta valutando l’offerta più conveniente per il progetto che li vede protagonisti.
Nonostante Ilary Blasi abbia un contratto attivo per presentare gli Euro Games e che abbia sempre presentato programmi made in Mediaset, ancora ha deciso di non concedergli il progetto.
Ancora non si sa nemmeno se i due protagonisti compariranno nella parte di loro stessi oppure saranno interpretati da qualcun altro.
Nel frattempo però è giunta sul web la presenza della cantante Emma Marrone ed il presentatore Teo Mammucari che interpreteranno loro stessi.
Le riprese di Casa Totti sono iniziate in quel di Sabaudia.
La curiosità per il progetto Casa Totti è tanta, perchè ancora non riusciamo a immaginare come possano essere rappresentati i due personaggi tra le loro mura domestiche.
Verranno trasmesse scene di una vita di famiglia che non siamo abituati a vedere dai personaggi dell’intrattenimento come Totti e Blasi.
Come verranno rappresentato il rapporto con i loro tre figli?
Come gestiscono e conciliano la fama che li circonda e la ricerca di normalità della vita di famiglia? Staremo a vedere!