Anno nuovo, serie tv nuove. È la prassi da seguire e Amazon Prime Video sta per aprire il nuovo anno con nuove (e vecchie) proposte per un 2019 ricco di serie tv.
Amazon Prime Video si riconferma così uno dei servizi migliori per il suo pubblico, sparso su tutto il globo, offrendo contenuti di massima qualità. Come rivelano anche le nomination ai Golden Globes.
Prima di passare al catologo è bene segnalare che sono due i contenuti che segneranno maggiormente il catalogo di Amazon Prime Video in questa prima parte di 2019.
Una è American Gods, che tornerà con la seconda stagione l’11 marzo 2019. Questa serie, tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman, vede come protagonista assoluto la lotta tra antichi e nuovi dei. Questi ultimi, parte della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo complesso di divinità che riflette i temi ben diversi, quali l’amore, la società, la tecnologia e i mass-media, oltre che droga e celebrità.
C’è inoltre da segnalare l’attesissimo ritorno di The Grand Tour, una delle esclusive più importanti di Prime Video. Già il 18 gennaio 2019 andrà in onda la terza stagione del famoso trio composto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Con nuovi colpi di scena, i tre gireranno il mondo passando dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit, con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted.
Passiamo ora al catalogo di Amazon Prime Video di gennaio 2019.
1) Serie Tv
“Agent Carter”, (prime due stagioni) da lunedì 7 Gennaio
“The Romanoffs”, in versione doppiata da venerdì 11 Gennaio
“Modern Family”, (la sesta, la settima e l’ottava stagione) da giovedì 17 Gennaio
“X Makers”, (la prima stagione) da Gennaio – ancora da definire
“Help Kitchen”, (la prima stagione) da Gennaio – ancora da definire
2) Film e docu-serie:
“Stronger”, da sabato 5 Gennaio
“Io Sono Tempesta”, da sabato 12 Gennaio
“12 Strong”, da sabato 12 Gennaio
“Molly’s Game”, da sabato 19 Gennaio
“Clan Maddaloni”, da Gennaio – ancora da definire
“Hunger Games”, Mockingjay Part 2 – da Gennaio
“The Shallows”, da Gennaio – ancora da definire
3) I grandi classici:
“Ombre Bianche”, da Gennaio
“Miseria e Nobiltà”, da Gennaio
“Il conformista e Bellissima”, da Gennaio.