Amazon Prime Video, come ormai sapete bene, ogni settimana cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate a inizio mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedi o ogni martedì a seconda di quale è il primo contenuto eliminato della settimana dalla piattaforma. Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana, quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Amazon Prime Video, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dall’8 al 14 Maggio 2023.
Qua sotto vi riporteremo un piccolo calendario con al suo interno giorno della settimana\giorno di scadenza e sotto il giorno di scadenza, il contenuto che andrà in scadenza nonchè la tipologia di contenuto (serie tv, film, documentario ecc.). Ecco a voi quindi la lista dei contenuti in scadenza su Prime Video questa settimana, ovvero quella che va dall’8 al 14 Maggio 2023!
Amazon Prime Video – Tutti i contenuti in scadenza questa settimana (8-14 Maggio 2023)
8 Maggio
Non succede, ma se succede – Film
Mollo tutto e apro un Chiringuito – Film
10 Maggio
One Last Dance – Film
Dune Drifter – Film
13 Maggio
Undisputed 2 – Film
Undisputed 3 – Film
Essere James Bond – Documentario
14 Maggio
The Congjuring – L’evocazione – Film
The Conjuring 2 – Il caso Enfield – Film
Shelter – Film
Aniara – Rotta su Marte – Film
A inizio mese erano state annunciate due sole cancellazioni previste per questa settimana, ma come sempre diciamo le cancellazioni annunciate a inizio mese tendono ad aumentare successivamente, e come previsto è accaduto anche questa volta. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, per adesso è tutto: ci aggiorniamo come sempre all’inizio della prossima settimana con tutte le novità relative a quelli che saranno i contenuti previsti in scadenza su Amazon Prime Video!