Amazon Prime Video sta per aprire un nuovo mese, che già in partenza si preannuncia ricchissimo di novità. Dopo il gran quantitativo di arrivi della settimana scorsa (che potete trovare completo qui) e anche il grande numero di prodotti che hanno invece lasciato la piattaforma streaming (anche di questo potete trovare l’elenco completo di tutto ciò che è stato tolto la scorsa settimana facendo un giro qui), siamo più che sicuri che anche agosto è pronto a regalarci tantissime emozioni. Dopo la notizia di riguardante gli abbonamenti di Amazon Prime di questa settimana (della quale potete trovare tutti i dettagli qui) la piattaforma ha deciso di arricchire ancora di più il suo catalogo, e in questa prima settimana d’agosto sono previste tantissime novità sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda le serie tv. È estate, e moltissima gente passa poco tempo in casa, ma questo non vuol dire che non possano uscire dei contenuti pirotecnici e adatti a tutti i gusti. E in ogni caso, con gli ultimi caldi, un buon gelato, l’aria condizionata e una maratona di serie tv rimangono sempre la migliore compagnia. Ricordatevi sempre che, se non siete abbonati al servizio streaming ma volete comunque fare una prova per vedere se ciò che trovate in catalogo può piacervi, potete farlo passando direttamente da qui.
Ma basta perderci in chiacchiere, andiamo insieme a vedere quali saranno i nuovi arrivi di Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 1 agosto su Amazon Prime Video
La nuova settimana, e in realtà anche l’intero nuovo mese, inizia davvero alla grande per Amazon Prime Video. Le uscite di questa prima giornata riguardano sia il cinema che le serie tv, e ci sono delle prime uscite particolari che, davvero, non vi dovete perdere. Per quanto riguarda il mondo delle serie tv, sono oggi in arrivo sulla piattaforma le prime due stagioni di A. P. Bio e la seconda stagione del medical drama del momento, New Amsterdam. Ma il colpo più grosso viene fatto con il cinema, perché da quest’oggi saranno disponibili in catalogo il film d’animazione Sing, insieme a The Circle, Queen Bees e House Of Gucci, l’ultimo film del regista Ridley Scott.
Giovedì 4 agosto
Quest’oggi Amazon Prime Video ha pronta un’altra novità che farà sicuramente impazzire sia i fan di serie tv che gli appassionati di sport. Ancora di più se appassionati di calcio. Continua infatti la serie di documentari sportivi prodotti da Amazon Prime Video, che con quest’oggi aggiunge un altro piccolo tassello alle produzioni targate Amazon Original. Arriva infatti oggi in catalogo All Or Nothing: Arsenal. I nuovi episodi della serie documentario stavolta si concentreranno, per l’appunto sulla formazione della squadra inglese dell’Arsenal. Nella stessa giornata, inoltre, arriverà in catalogo, per gli amanti del cinema, il film La Banda Di Chicago.
Venerdì 5 agosto
Mentre ci si avvicina al fine settimana, Amazon Prime Video ha deciso di regalare ai suoi abbonati due nuovi e interessantissimi film, perciò gli amanti del cinema staranno sicuramente esultando. Si tratta di due titoli, di cui uno, forse il più atteso, risulta essere una produzione Amazon Original. Il film in questione è del 2022, diretto da Ron Howard, e intitolato Tredici Vite. Con un cast che comprende anche Viggo Mortensen e Colin Farrell, il film narra la storia vera dell’impegno globale che ci fu per salvare una squadra di calcio thailandese dalla grotta di Tham Luang, dove era rimasta intrappolata durante un temporale improvviso. Nella stessa giornata, è in arrivo anche il film The Endless.
Domenica 7 agosto
Nell’ultimo giorno di questo week end Amazon Prime Video ha pensato bene di andare ad arricchire il catalogo cinematografico, stavolta per quanto riguarda i film italiani. Il film in questione si intitola Non C’è Più Religione, e risale al 2016. La pellicola italiana vede nel cast Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Giovanni Cacioppo e Angela Finocchiaro, e la vicenda gira intorno a una comunità cattolica di una piccola isola del Mediterraneo, che si ritrova a chiedere aiuto a buddhisti e musulmani dal momento che non si riesce a trovare un bambino adatto per rivestire il ruolo di Gesù nella rappresentazione annuale del presepe vivente. Magari un po’ fuori stagione, ma sempre molto divertente.