Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 1 luglio
Il primo giorno del mese è quasi sempre uno di quelli che ci regala un quantitativo esorbitante di novità, sotto ogni punto di vista. Che si tratti di film o di serie tv, per aprire in bellezza il nuovo periodo la piattaforma sicuramente non bada a spese, regalando ai suoi abbonati prodotti diversi in modo da soddisfare, per quanto possibile, i gusti di tutti.
Tuttavia questo primo giorno del mese si presenta leggermente più scarno rispetto al solito, probabilmente per l’elevato quantitativo di arrivi previsto per tutto il mese. Sul fronte cinema, quindi, quest’oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video possiamo trovare Hunger Games, primo capitolo della famosa saga distopica con protagonista Jennifer Lawrence tratta dagli omonimi libri di Suzanne Collins. Ci auguriamo che presto arrivi in catalogo anche il quarto capitolo della saga.
Contemporaneamente, per gli amanti delle serie tv e dell’animazione giapponese, arriva oggi anche la nona stagione di Naruto: Shippuden.
Giovedì 4 luglio
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un lungometraggio che si preannuncia essere molto interessante.
A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video possiamo trovare Space Cadet, pellicola con protagonista Emma Roberts. Il film è un prodotto originale della piattaforma, ed è davvero imperdibile.
Nella storia Tiffany “Rex” Simpson ha sempre sognato di andare nello spazio, ma la sua vita non sta prendendo la piega desiderata. Determinata a cambiare le cose, punta in alto e, grazie ad un piccolo abbellimento ad opera della sua migliore amica Nadine (interpretata da Poppy Liu), la sua domanda “truccata” le vale l’ingresso nel programma ultra-competitivo di addestramento per astronauti della NASA.
Messa alle strette, Rex deve affidarsi alla propria prontezza di spirito, forza d’animo e determinazione per rientrare tra i primi della classe. I direttori del programma della NASA, Pam (interpretata da Gabrielle Union) e Logan (interpretato da Tom Hopper), l’hanno sicuramente notata, ma riuscirà questa ragazza della Florida a superare l’addestramento e a raggiungere il cosmo prima di far saltare la sua copertura?
Va inoltre ricordato che oggi è in uscita anche il terz’ultimo episodio della quarta stagione di The Boys.
Venerdì 5 luglio, un nuovo film distopico tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quel che riguarda il cinema. Più nello specifico arriva un film strettamente collegato alla saga di Hunger Games, uscito nelle sale lo scorso autunno e che ha riscosso un discreto successo al botteghino.
Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge Hunger Games: La Ballata Dell’Usignolo E Del Serpente, prequel della saga letteraria di Suzanne Collins che vede protagonisti Rachel Zegler nei panni di Lucy Gray Baird e Tom Blyth nei panni del giovane Coriolanus Snow.
La storia si ambienta durante la decima edizione degli Hunger Games, primo anno in cui verranno introdotte le figure dei mentori. Coriolanus Snow è ancora un giovane studente dell’Accademia, che si ritrova a ricoprire questo ruolo e a proteggere il tributo del Distretto 12, Lucy Gray Baird.
Questo potrebbe compromettere tutto il suo piano di riscatto sociale ed economico, così Snow si attiva per aiutare in ogni modo la ragazza in ogni modo possibile. C’è in ballo la sopravvivenza, gli Hunger Games sono spietati e tutta l’avventura è una corsa contro il tempo e contro la morte, tra serpenti letali e un usignolo capace di incantare con la sua voce.