Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Mercoledì 12 febbraio
Il cinema la fa da padrone anche oggi per quel che riguarda le nuove uscite Amazon Prime Video. Gli arrivi di oggi riguardano due pellicole che fanno parte dello stesso universo, con la differenza che sono state create ad anni di distanza l’una dall’altra. Quest’oggi arrivano in catalogo sia Jumanji, film del 1995 con Robin Williams, che Jumanji: The Next Level, film del 2019 con protagonisti Dwayne Johnson e Jack Black.
Giovedì 13 febbraio, nuovo capitolo di una saga cinematografica tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Continuano le novità in catalogo per quel che riguarda il cinema. Quest’oggi arriva una pellicola originale della piattaforma, che vedrà il ritorno di una saga molto amata, soprattutto dai più giovani. Si tratta della versione britannica di un altro film Amazon Original, con una storia dunque molto simile ma con personaggi diversi. Alle nuove uscite Amazon Prime Video da oggi potremo trovare anche il film È Colpa Mia: Londra.
Secondo la storia quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, le due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con William e suo figlio Nick. All’arrivo Noah fa la conoscenza di Nick, classico bad boy con cui scatta un’attrazione immediata.
Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendosi nuovi amici tra i vari circoli frequentati da Nick, e provando a gestire una relazione complicata mentre i due lottano per tenere a bada l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Il padre di Noah, inoltre, all’insaputa della ragazza, è stato rilasciato dal carcere e inizia a seguire ogni suo movimento. Noah sarà quindi costretta ad affrontare il proprio devastante passato e a innamorarsi per la prima volta.
Questo non è però l’unico film in arrivo oggi, perché al catalogo per la sezione Amazon Original arriva anche il film Broken Rage.
Domenica 16 febbraio
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un film con protagonista Nicholas Cage, che promette di essere adrenalinico e interessante. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo trovare anche il film Stolen. La vicenda si concentra su un ex ladro che è alla disperata ricerca della figlia scomparsa, rapita e chiusa nel bagagliaio di un taxi.