Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Martedì 12 dicembre
In questa giornata possiamo finalmente rivedere le serie tv su questa piattaforma. È pur vero che nei giorni scorsi ci sono stati alcuni arrivi in merito a questo settore, ma si è andati a rimpolpare più la parte relativa all’animazione rispetto alle serie tv vere e proprie. Quella in arrivo tra le nuove uscite Amazon Prime Video di oggi sembra essere una cosa molto, molto avvincente, e vede protagonisti Miguel Herrán (che già abbiamo conosciuto grazie a La Casa De Papel) e Susana Abaitua (che invece abbiamo già conosciuto grazie a Patria). Arriva oggi in catalogo la serie in otto episodi intitolata I Farad. Nella storia ci ritroviamo a Marbella, negli anni ’80: Oskar sogna di aprire una palestra e, con l’aiuto di Sara Farad, finisce per introdursi nell’affascinante mondo della Costa del Sol con il suo jet set, le sue eccentricità e la sua geopolitica. Questo nuovo mondo gli si apre grazie ai Farad, una famiglia che gli offre un futuro, ma con il più inaspettato dei mestieri: il traffico di armi.
Giovedì 14 dicembre
Altro aggiornamento sul fronte cinema oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video. Giunti ormai a metà mese, ci rendiamo conto che a Natale manca davvero molto, molto poco. Ma fortunatamente la piattaforma ha deciso di regalarci dei contenuti per tutta la famiglia, che possono essere visti prima o durante le feste. Quello che arriva in catalogo oggi non risponde esattamente ai canoni delle festività, ma indubbiamente va a rispondere a quello spaziare tra generi diversi così da conquistare diverse fette di pubblico e rispondere alle esigenze di tutti. Torna oggi in catalogo il cinema italiano, con il film di Liliana Cavani L’Ordine Del Tempo. Con un cast d’eccezione che comprende Claudia Gerini, Alessandro Gassman ed Edoardo Leo, nella storia ci troviamo a conoscere un gruppo di amici che si ritrova ogni anno in una villa per una festa di compleanno. Quest’anno però scoprono che potrebbero mancare solo poche ore alla fine del mondo. Una storia di riflessione, dedicata e commovente, che merita di avere una chance. Tuttavia, se cercate storie di altro genere, che puntino più sull’azione e che magari abbiano anche un retrogusto più vintage, sempre nella giornata di oggi arriverà in catalogo la trilogia di Charlie’s Angels. E la parola “trilogia” non è casuale, dal momento che l’arrivo di oggi comprende sia il primo Charlie’s Angels del 2000 che Charlie’s Angels – Più Che Mai, entrambi film con Lucy Liu, Drew Barrymore e Cameron Diaz. Al tempo stesso però da oggi sarà disponibile anche Charlie’s Angels del 2019, il film che ha come protagoniste Ella Balinska, Naomi Scott e Kristen Stewart.
Venerdì 15 dicembre, il ritorno di un’amata serie tv tra le nuove uscite Amazon Prime Video
A dieci giorni che ci separano dal Natale, la piattaforma ha deciso di rifornire il suo catalogo con un gradito ritorno, ovvero la seconda stagione di una serie tv che è stata molto amata ai suoi esordi. Se un assaggio della festività in arrivo lo abbiamo avuto il mese scorso, con un pool di arrivi di cinepanettoni che sono pronti a farci compagnia per tutto questo mese (e oltre), oggi si punta su qualcosa di non convenzionale che faccia felici gli amanti dell’azione, oltre che delle serie tv. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge Reacher, e questa seconda stagione inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (interpretato da Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (interpretata da Maria Sten), Karla Dixon (interpretata da Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole, e David O’Donnell (interpretato da Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico. Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.