Amazon Prime Video ci regalerà, anche questa settimana, tantissime emozioni grazie ai suoi nuovi arrivi. Tra film e serie tv ormai abbiamo capito che abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, e la piattaforma fa davvero di tutto per rispondere alle esigenze di tutti i suoi abbonati (e ricordatevi sempre che, se volete provare l’abbonamento anche solo per un periodo, potete farlo passando direttamente da qui). Siamo ormai arrivati praticamente a metà mese, ma sono ancora tantissime le sorprese in serbo, come abbiamo potuto constatare già settimana scorsa (qui trovate tutte le ultime uscite che potreste esservi persi). Come sempre accade, però, a nuovi arrivi corrispondono anche diversi abbandoni, e per questo sempre la scorsa settimana abbiamo dovuto dire addio a moltissimi prodotti molto amati (trovate l’elenco completo qui). Non mancano però anche le buone notizie che di tanto in tanto ci arrivano, come è stato per il rinnovo di The Ferragnez. La serie tv con Chiara Ferragni e Fedez sulla loro famiglia avrà infatti ufficialmente una seconda stagione (trovate tutti i dettagli a riguardo qui).
Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere insieme le nuove uscite di Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 11 luglio
Grazie ad Amazon Prime Video, in questo lunedì ritorniamo al cinema, con una pellicola molto recente che al box office ha fatto davvero faville. È infatti in arrivo Moonfall, il film fantascientifico del 2022 con Halle Berry e Patrick Wilson. In questa storia, la luna ha perso la sua orbita, e ora sta rischiando di distruggere la Terra. Viene mandato in missione un gruppo di uomini, e sono proprio loro l’unica speranza rimasta per salvare l’umanità. Un film altamente adrenalinico che dovreste assolutamente recuperare.
Giovedì 14 luglio
In questa giornata estiva Amazon Prime Video ha pensato bene di coccolare i suoi spettatori portando in catalogo nuove stagioni di serie tv piuttosto note, e davvero molto amate dal pubblico. Si tratta di successi che, spesso, abbiamo potuto vedere anche in chiaro, ma poterli avere on demand all’interno della piattaforma è davvero tutta un’altra cosa. Quest’oggi arrivano infatti Law & Order: Special Victims Unit, con le stagioni che vanno dalla quattordicesima alla ventunesima, Chicago Fire, con stagioni dalla quinta all’ottava, e Chicago PD, con quinta, sesta e settima stagione. Siete quindi sia in tempo per recuperarle, che per fare un bel rewatch.
Venerdì 15 luglio su Amazon Prime Video
Lo sappiamo molto bene, Amazon Prime Video è famosa perché può regalarci giornate piene di nuove serie tv e giornate piene di nuovi film. Quest’oggi in realtà, mentre arriviamo al fine settimana, ha deciso di fare felici gli spettatori di entrambe le cose, regalandoci così sia una nuova serie tv che un nuovo film che merita di essere visto. La serie tv di cui stiamo parlando è piuttosto particolare: si intitola James May: Il Nostro Agente In Italia, ed è una serie non-fiction con protagonista James May, conosciuto per il programma The Grand Tour, che sarà in viaggio per il nostro Bel Paese. Inoltre arriverà anche la serie tv Forever Summer: Hamptons.
Per quanto riguarda il cinema invece arriverà una nuova pellicola Amazon Original di genere drammatico, del quale è stata fatta la Première mondiale al Tribeca Film Festival 2022: stiamo parlando del film Don’t Make Me Go. Altri film interessanti in arrivo in questa giornata saranno Colour Out of Space, La Rosa Velenosa, The Kelly Gang, The Tunnel – Trappola nel buio e Proxima.
Sabato 16 luglio
In questo fine settimana di riposo, torna a riempirsi il catalogo cinematografico di Amazon Prime Video. Due sono i film in arrivo quest’oggi, di cui uno è targato Amazon Original. Stiamo parlando di Press Play – La Musica Nella Nostra Vita, una vera e propria pellicola esclusiva della piattaforma. Nella stessa giornata comunque è in arrivo anche un film dall’importante valore storico, che si può arguire già dal titolo: Suffragette.