Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 12 febbraio, una commedia romantica innovativa tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Il catalogo della piattaforma streaming per quel che riguarda il mondo del cinema continua a farsi sempre più corposo ogni giorno che passa. Anche oggi è in arrivo un film del tutto nuovo, che si struttura come una nuova commedia divertente e coinvolgente, totalmente in tema con una delle festività più attese di questo mese: San Valentino! La festa degli innamorati ormai è davvero dietro l’angolo, e questo film tutto (o quasi) al femminile vuole ricordarci che spesso l’importante non è solo l’amore verso qualcun altro, ma soprattutto quello verso noi stessi. Ecco che quindi, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, arriva oggi in catalogo Pensati Sexy, film diretto da Michela Andreozzi che vede nel cast, tra gli altri, Diana Del Bufalo, Valentina Nappi, Raoul Bova e Jenny De Nucci. Nella storia incontreremo Maddalena, considerata la pecora nera della sua famiglia molto cattolica. Gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata e la sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro ,fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo. Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.
Venerdì 16 febbraio
Ci capita spesso di parlarne, tra i grandi marchi di fabbrica della piattaforma streaming ci sono, in tema di cinema, alcune esclusive che possono interessare gli appassionati di musica. Già nell’arco degli scorsi mesi abbiamo visto l’arrivo di vari prodotti sul genere, come i film documentari dedicati a nuovi esponenti della musica italiana, tra cui Mahmood, Emma Marrone, Blanco e via dicendo. Oggi aggiungiamo alla lista un altro film del settore, arrivando però a spopolare direttamente in territorio internazionale e che al tempo stesso vuole proporsi come qualcosa molto più narrativo rispetto a storie più documentaristiche. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi infatti si aggiunge This Is Me… Now – A Love Story. In questa pellicola, realizzata insieme al regista Dave Meyers, la pop star Jennifer Lopez ha creato un’odissea cinematografica di stampo narrativo, fatta di storie del mito e di guarigione personale. In concomitanza all’uscita del suo nuovo album in studio, che arriva a distanza di dieci anni dall’ultimo progetto, questo film Amazon original spazia tra generi diversi e mostra il suo viaggio verso l’amore, attraverso i suoi stessi occhi. Con costumi fantastici, coreografie mozzafiato e camei di star, questa panoramica rappresenta un’intima retrospettiva del cuore resiliente di Jennifer. Altra pellicola in arrivo oggi, ma di tutt’altro genere, è Land Of Bad, che racconta del pilota di droni dell’aeronautica militare Reaper (interpretato da Russell Crowe) che viene messo al servizio di una squadra di operazioni speciali nel sud delle Filippine che ha come missione quella di portare in salvo un informatore. Quando però la missione di estrazione volge al peggio, il nuovo compito del pilota sarà quello di guidare il sergente Abel (interpretato da Luke Hemsworth) in una disperata corsa verso la salvezza attraverso i territori nemici.