Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (13 gennaio – 19 gennaio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie 
 tv
, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Mercoledì 15 gennaio

Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo alcune pellicole di generi diversi che faranno felici anche gli spettatori più esigenti. Alle nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo annoverare anche L’Amore Davvero, Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive, L’Amore Non Divorzia Mai, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, Amarsi Come Cani E Gatti e La Ragazza Del Treno.

Saranno però felici anche i fan dell’animazione giapponese, dato che oggi arriva in piattaforma anche la quinta stagione de L’Uomo Tigre.

Giovedì 16 gennaio, un nuovo emozionante film tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Continuano le novità in catalogo per quel che riguarda il cinema. Quest’oggi arriva una pellicola originale della piattaforma, che vedrà nel cast Jharrel Jerome e Jennifer Lopez. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge anche il film Inarrestabile, che andrà a raccontare una storia vera.

Si tratta appunto della storia di Anthony Robles, nato con una gamba sola, il cui spirito indomito e incrollabile determinazione lo hanno portato a sfidare le difficoltà e inseguire i propri sogni. Con l’amore e il sostegno della madre Judy e l’incoraggiamento dei suoi allenatori, Anthony affronta le avversità per guadagnarsi un posto nella squadra dell’Arizona State Wrestling.

Non è però l’unico film originale della piattaforma in arrivo oggi. Arriva infatti in catalogo anche The Calendar Killer, che vede nel cast Sabin Tambrea, Luise Heyer e Friedrich Mücke.

La sinossi recita: “Quando Jules inizia il proprio turno ad una linea telefonica di supporto alle donne, per aiutarle a tornare a casa sane e salve, tutto lascia presagire un tranquillo sabato sera. Questo almeno, finché non riceve la telefonata di una giovane madre di nome Klara, che sostiene che morirà quella stessa notte per mano di un famigerato killer ossessionato dalle donne. Questi le ha dato un ultimatum: o Klara uccide il marito oppure sarà lei a venire assassinata quella stessa notte. Inizia così la disperata fuga della donna dal cosiddetto “Calendar Killer”, accompagnata da Jules al telefono, come unica speranza di salvezza“.

Venerdì 17 gennaio

Oggi si riempie la parte del catalogo relativa al cinema. Si tratta di una pellicola del 2023, che alla sua uscita ha ricevuto pareri contrastanti. Per capirlo meglio, dunque è necessario vederlo e dargli una possibilità. Alle nuove uscite Amazon Prime Video da oggi si aggiunge il film The Creator, con protagonista John David Washington.

La storia si ambienta nel 2070 con il mondo è diviso in due blocchi, quello Occidentale guidato dagli americani che rifiutano le AI, e quello asiatico che invece le accoglie. Joshua è sposato a Maya, ma in realtà la sua è una operazione di infiltrazione nel territorio delle Repubbliche asiatiche, dove cerca di individuare quello che le AI considerano “il Creatore”. 

Gli americani però attaccano con la loro piattaforma orbitante prima che lui ottenga l’informazione, uccidendo nel bombardamento sua moglie Maya. Cinque anni dopo l’esercito gli dice che Maya è invece sopravvissuta: Joshua ha una nuova possibilità di salvarla, a patto che distrugga l’arma che le AI hanno costruito.