Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Martedì 15 ottobre
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un lungometraggio che ha ricevuto pareri contrastanti alla sua uscita nelle sale. Sta a noi dunque l’ardua sentenza, da darsi dopo aver recuperato il fil. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche Ghostbusters: Frozen Empire, ultimo capitolo della saga.
Nella storia i nuovi acchiappafantasmi si sono ormai stabilmente insediati al posto dei loro predecessori. Phoebe Spengler, il fratello Trevor, la madre e il suo nuovo compagno, il professor Gary Grooberson, vivono e lavorano, infatti, nell’ex caserma dei pompieri che ha visto nascere la grande avventura. Ma poiché non si può mai stare tranquilli, il sindaco di New York, che desidera sbarazzarsi di loro, fa leva sulla minore età di Phoebe per proibirle di continuare ad indossare la divisa e lo zaino protonico, scatenando in lei rabbia e frustrazione.
Nel frattempo, al negozio di oggetti “posseduti” di Ray, arriva una strana sfera di ottone, risalente a qualche migliaio di anni or sono, la cui apertura accidentale scatena ben altre minacce. Vecchi e nuovi Ghostbusters uniranno quindi le forze per fare fronte a quest’antica forza malvagia, liberata proprio nel luogo dove tutto è iniziato.
Ma non è tutto! In arrivo oggi anche altri tre titoli per il settore cinema, ovvero Conan The Barbarian, The Wolf Of Wall Street e Spiral – L’Eredità Di Saw. Se invec
e cercata qualche serie tv, soprattutto animata, sappiate che oggi in catalogo arriverà anche la seconda stagione de L’Uomo Tigre.
Mercoledì 16 ottobre
Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta, perché arrivano in catalogo un paio di film che, come già capitato con Killer Cakes a inizio mese, vogliono essere preparatori per festeggiare halloween nel migliore dei modi. I due titoli thriller horror che si aggiungono alle nuove uscite Amazon Prime Video sono Gothika e Hostel.
Il primo titolo racconta di una psicologa del crimine, che si sveglia un giorno come paziente nel posto in cui lavora, senza memoria riguardo all’omicidio del quale è stata accusata di aver commesso. Presto però scopre di essere manipolata da uno spirito vendicativo. La seconda pellicola ci fa conoscere la storia di tre turisti in visita in una città della Slovacchia che vogliono solo divertirsi, ma verranno attirati in una terrificante trappola.
Nella giornata di oggi è in arrivo anche il film Brian Banks – La Partita Della Vita.
Giovedì 17 ottobre, una prima visione tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Continuano le novità in catalogo per quel che riguarda il cinema. Quest’oggi arriva un film che risponde al genere comedy-action, e che vuole così unire divertimento e azione permettendo la visione a un pubblico sempre più vasto. C’è da dire che questa pellicola è decisamente recente, e l’approdo sulla piattaforma è un’ottima occasione per recuperarla.
Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche Brothers, film con protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage. Nella storia i due interpretano due fratelli gemelli criminali, che intraprendono un pericoloso viaggio per compiere un’ultima rapina. Affrontando problemi legali, scontri a fuoco e drammi familiari, i due devono riconciliare le loro divergenze prima che la loro missione porti all’autodistruzione.
Insieme a loro un cast d’eccezione, che include, tra gli altri, anche Brendan Fraser, Glenn Close, Taylour Paige, M. Emmet Walsh e Jennifer Landon. La regia è stata invece affidata a Max Barbakow.
Venerdì 18 ottobre, un remake interessante tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Pool di nuovi arrivi di serie tv per questa giornata! Nello specifico si tratta di un prodotto originale della piattaforma, che decide di dare una scelta sempre più ampia ai suoi abbonati, proponendo prodotti di diverso genere. La particolarità della serie tv di oggi è che è una versione diversa di uno show che negli anni abbiamo imparato ad amare.
Così come esistono The Office UK e The Office US, da oggi, grazie alle nuove uscite Amazon Prime Video, possiamo annoverare anche The Office Australia, che arriva in catalogo con la prima stagione. In questa versione Hannah Howard è l’amministratore delegato della società di imballaggio Flinley Craddick. Quando riceve la notizia dalla sede centrale che chiuderanno la sua filiale e faranno lavorare tutti da casa, entra in modalità sopravvivenza, facendo promesse che non può mantenere per tenere unita la sua “famiglia lavorativa”. Lo staff di Flinley Craddick la asseconda e deve sopportare le stravaganti trame di Hannah mentre lavorano verso gli obiettivi impossibili che sono stati fissati per loro.
Prima abbiamo citato le due versioni più famose, ma in realtà questo è il tredicesimo remake della serie creata da Ricky Gervais, divenuta celebre soprattutto grazie proprio alla sua versione statunitense con Steve Carrell nei panni del protagonista. A interpretare il “Michael Scott” della situazione questa volta sarà la comica Felicity Ward.
Sabato 19 ottobre
A farla da padrone oggi ci pensano le serie tv, con il gradito ritorno di un prodotto già molto apprezzato. Stiamo parlando di una serie thriller, in grado di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. E se la prima stagione ha conquistato il pubblico, siamo più che sicuri che sarà lo stesso per i nuovi episodi in arrivo. Come nuove uscite Amazon Prime Video oggi torna infatti The Devil’s Hour con la sua seconda stagione.
La serie con protagonisti Jessica Raine e Peter Capaldi arriverà in piattaforma con cinque episodi. I due attori, rispettivamente interpreti di Lucy e Gideon, in questa nuova stagione dovranno unire le forze per prevenire una tragedia e fermare un’inafferrabile forza del male. La doppia vita di Lucy la vede divisa tra famiglia e dovere mentre si ritrova nel mirino del marito della sua vita passata, l’ispettore capo Ravi Dhillon. Ad assistere Dhillon nelle sue indagini c’è l’ispettore capo Sam Boyd, che è stato istruito dall’ispettore capo Lucy Chambers in una vita precedente.
Nel frattempo, Isaac scopre nuove emozioni ogni giorno e lotta per mantenere l’equilibrio in una realtà che rifiuta la sua esistenza. Mentre nuovi misteri si dipanano, un momento esplosivo cambierà il destino dei personaggi per il resto delle loro vite.
Domenica 20 ottobre
Anche oggi è festa grande per i fan delle serie animate, soprattutto se giapponesi! Giunge infatti in catalogo un prodotto decisamente longevo, sia dal punto di vista televisivo che cartaceo, che ha visto inoltre una trasposizione più recente in live action su Netflix. Non vi servono ulteriori indizi per capire che tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche la prima stagione di One Piece.
La prima stagione si intitola Saga Del Mare Orientale, e vede l’inizio delle avventure di Monkey D. Luffy e dei suoi amici alla ricerca del One Piece, il leggendario tesoro lasciato dal famigerato pirata Gol D. Roger.