Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (15 gennaio – 21 gennaio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 15 gennaio

Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, invece, oggi tornano a farla da padroni i film. Il catalogo cinematografico diventa sempre più grande, anche se pure una piccola parte rimane riservata anche alle serie tv. La pellicola in arrivo oggi è piuttosto recente, vede la regia di John Michael McDonagh e un cast incredibile composto da Jessica Chastain, Matt Smith, Ralph Fiennes, Caleb Landry Jones e Abbey Lee. Tra le novità Amazon Prime Video di gennaio oggi arriva The Forgiven, adattamento dell’omonimo romanzo di Lawrence Osborn. Nella storia narrata Jo e David Henniger sono due coniugi inglesi annoiati in viaggio verso una lussuosa festa nei pressi di Tangeri, dove una coppia gay, Richard e Dally, ha stabilito il suo buen retiro. Jo è una scrittrice di libri per bambini che da otto anni ha perso l’ispirazione, David un medico che da tempo (forse da sempre) ha accantonato la vocazione. Mentre attraversano il deserto in macchina a tutta velocità, con David alla guida in evidente stato di alterazione alcolica, compare davanti all’auto un ragazzo marocchino che viene investito in pieno e muore sul colpo. Jo e David trasportano il suo corpo a casa di Richard e Dally, pronti a comportarsi come se niente di grave fosse successo. Ma il padre del ragazzo la penserà diversamente.

Martedì 16 gennaio

Per quel che riguarda le serie tv, le nuove uscite Amazon Prime Video oggi ci portano due prodotti d’animazione che faranno impazzire gli amanti degli anime, e soprattutto gli amanti delle storie di Gundam. Sono infatti in arrivo, in catalogo, due prime stagioni, quella di Gundam Ms 08th Team e quella di Gundam 0080: La Guerra In Tasca. Per quel che riguarda la prima serie (08th Team), ci troviamo durante la guerra, durata un anno, del 0079. Un giovane tenente della Federazione Terrestre di nome Shiro Amada viene inviato sulla Terra per guidare uno squadrone di guerrieri Gundam nel sud-est asiatico per combattere le forze del Ducato di Zeon. Lungo la strada, lui e il suo disordinato compagno di squadra 08th scoprono che Zeon ha testato una nuova arma segreta abbastanza potente da distruggere il quartier generale della Federazione in Sud America e forse dare agli Zeon un vantaggio nella guerra. Shiro incontra inconsapevolmente il pilota dell’arma segreta di Zeon, Aina Sahalin, e insieme scoprono che entrambe le parti in guerra non sono né migliori né peggiori dell’altra. Per quel che riguarda invece la prima stagione di Gundam 0080, ci troviamo in una colonia spaziale, dove un ragazzino scopre un gruppo di terroristi e decide, in maniera del tutto innocente, di aiutarli.

Giovedì 18 gennaio, una nuova serie tv di matrice italiana tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Più ci addentriamo in questo primo mese del nuovo anno, più le novità sembrano essere succose, proponendoci infatti tantissimi contenuti molto, molto originali. Oggi tornano infatti a farla da padrone le serie tv, e più precisamente quelle di matrice italiana. La serie che si va ad aggiungere alle nuove uscite Amazon Prime Video è No Activity – Niente Da Segnalare, che vede un cast davvero incredibile, composto da Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi, Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono. Nella storia incontriamo due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz e due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity – Niente da segnalare”!
Nella stessa giornata è però in arrivo anche uno show che farà felici gli amanti dell’arte drag e, soprattutto, i fan del franchise RuPaul’s Drag Race: si aggiunge infatti al catalogo lo show Drag Den With Manila Luzon: Retribution, con alla conduzione proprio la drag queen Manila Luzon.

Venerdì 19 gennaio

Per rimanere ancora in tema cinema, anche in questa giornata la piattaforma ha pensato bene di aggiungere altri titoli al settore, confermando così ancora una volta di saper soddisfare qualsiasi richiesta e gusto dei suoi abbonati. Il film che arriva oggi in catalogo è Supercool – Strafigo Per Un Giorno, una commedia del 2021 nella quale i migliori amici Neil e Gilbert iniziano l’ultimo anno di liceo con grandi speranze e aspirazioni. Neil ha sempre fantasticato di essere abbastanza figo da uscire con la sua cotta di lunga data e Gilbert ha sempre sognato di essere una super star dei social media. Dopo quello che, a detta di tutti, è un primo giorno di scuola molto deludente e imbarazzante, Neil esprime il desiderio magico di essere figo proprio nel momento magico in cui l’orologio segna le 11.11. La mattina dopo, Neil si sveglia in una realtà che proviene direttamente dai fumetti dei suoi sogni. In questa giornata però alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiungono anche nuove serie tv, visto l’arrivo di Hazbin Hotel, che si rivela essere una musical comedy d’animazione per adulti. Nella serie Charlie, la principessa dell’Inferno, persegue il suo obiettivo apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione del suo regno. Dopo uno sterminio annuale imposto dagli angeli, apre un hotel nella speranza che i clienti facciano “check-out” in Paradiso. Mentre la maggior parte dell’Inferno deride il suo obiettivo, la sua devota compagna Vaggie e la loro prima cavia, la star del cinema per adulti Angel Dust, restano al suo fianco. Quando una potente entità nota come il “Demone della Radio” si mette in contatto con Charlie per aiutarla nei suoi sforzi, il suo folle sogno ha la possibilità di diventare realtà.