Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (15 luglio – 21 luglio)

Those About to Die
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì 18 luglio

A farla da padrone oggi ci pensa il cinema, con un nuovo arrivo pensato per gli amanti dell’avventura e, soprattutto, dei film di spionaggio. Come sempre infatti la piattaforma aggiorna il suo catalogo con prodotti di generi diversi, per venire incontro anche ai palati più esigenti.

Quest’oggi alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge il film My Spy La Città Eterna, con Dave Bautista e Chloe Coleman. A grande richiesta, il dinamico duo di My Spy, ovvero il veterano agente della CIA JJ e la figliastra quattordicenne nonché protetta Sophie si riunisce per salvare il mondo quando una gita del coro della scuola in Italia viene improvvisamente disturbata da un diabolico complotto nucleare che ha come obiettivo il Vaticano.

Inoltre, nella giornata di oggi arriverà anche il finale della quarta stagione di The Boys.

Venerdì 19 luglio, un’altra serie attesissima tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche in questa giornata ci sono nuovi arrivi per quel che riguarda le serie tv! Nello specifico, arriverà oggi la nuova stagione di un sequel particolarmente atteso, che riporterà buona parte degli spettatori indietro nel tempo.

Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo annoverare anche la prima stagione di Betty La Fea: La Storia Continua, sequel della telenovela di culto di fine anni ’90 Betty La Fea. Sono passati 20 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Betty sui nostri schermi, e ora sta ufficialmente per tornare.

In questi nuovi episodi scopriremo che una morte a Ecomoda costringe Betty (interpretata ancora da Ana María Orozco), oggi una donna adulta e una madre, a riconnettersi con i suoi ex colleghi, così come con Armando Mendoza Sáenz (Jorge Enrique Abello), con il quale è ancora sposata ma separata.

Qui ritrova anche la figlia Mila, che ha studiato moda a New York ed è tornata con il desiderio di lavorare con Hugo Lombardi (Julián Arango). Betty dovrà ricostruire il rapporto con lei, prendendo decisioni importanti che influenzeranno la sua carriera, e deciderà se riconciliarsi con Armando, che farà di tutto per riconquistarla.

Sempre nella giornata di oggi arriva un’altra nuova serie tv, ovvero Those About To Die. Siamo a Roma nel 79 a.C.: il centro dell’Impero e la città più ricca del mondo, con un grande flusso di schiavi come manodopera. La popolazione romana è tenuta sotto controllo da due elementi: cibo gratuito e intrattenimento spettacolare con gare di bighe e lotte di gladiatori.