Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Giovedì 19 dicembre, un game show controverso tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Oggi arriva in catalogo un game show davvero particolare, che in precedenza è stato anche a lungo contestato. È pur vero che la piattaforma streaming cerca di espandersi in ambiti sempre diversi per permettere agli spettatori di avere quanta più scelta possibile, e che non si può effettivamente giudicare un prodotto senza averlo prima visto. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche la prima stagione di Beast Games.
Considerato un gioco di abilità estreme sullo stile di Takeshi’s Castle o Squid Game, lo show vedrà competere 1000 concorrenti in avvincenti sfide fisiche, mentali e sociali. Settimana dopo settimana, i concorrenti useranno la loro forza e la loro astuzia per restare nel gioco, con la speranza di essere il vincitore del premio multimilionario di cinque milioni di dollari in contanti.
Lo show sarà condotto dallo youtuber MrBeast, già noto in tutto il mondo per i suoi video in cui regala soldi (non per forza in cambio di qualcosa) o compie “imprese” come triturare una Lamborghini. Un prodotto interessante a cui forse vale la pena dare una possibilità.
Venerdì 20 dicembre
Altra giornata di grandi gioie per gli amanti dell’animazione giapponese! Le nuove uscite Amazon Prime Video oggi si arricchiscono con altre due stagioni di uno show molto amato, tratto da un manga incredibilmente longevo e che ha dato vita a una serie tv altrettanto longeva, oltre che a una versione in live action. Arrivano infatti oggi in streaming la quarta e la quinta stagione di One Piece.