Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 17 febbraio
Oggi si riempie la parte del catalogo relativa al cinema. Si tratta di una pellicola recente, che di sicuro farà felici gli amanti del cinema romantico. Anche se San Valentino è ormai passato, non è detto che non si possa passare una serata con qualcosa di dolce e leggero. Ecco perché alle nuove uscite Amazon Prime Video da oggi si aggiunge anche il film L’Amore E Altre Seghe Mentali.
Nel film con protagonisti Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta, Guido è un uomo cinico e disincantato, che ricorre spesso e volentieri all’autoerotismo virtuale. Non mira a relazioni impegnative, non sembra avere un’alta considerazione delle donne, passa le sue giornate tra una chiacchiera e l’altra con suoi amici storici Niky e Armando.
Un giorno per caso conosce Giulia, barista distratta con una serie di problemi economici, che con la sua personalità candida sarà in grado di fare breccia nel suo cuore e fargli capire che esiste un altro modo di vivere e un altro modo di amare.
Martedì 18 febbraio
Le nuove uscite Amazon Prime Video oggi si arricchiscono con qualcosa di davvero unico. In diverse occasione la piattaforma arricchisce il suo catalogo con prodotti diversi, non ultimo quiz o programmi comici. L’arrivo di oggi riguarda proprio uno di questi settori, con l’arrivo di uno spettacolo comico dal titolo George Lopez: Muy Católico.
In questo suo ultimo stand up special l’attore George Lopez riflette sul tempo che passa, sulle dinamiche familiari latinoamericane e sulle convenzioni culturali. Lopez affronta con ilarità le sfide dell’età avanzata e si sofferma sugli scontri generazionali e sulle superstizioni della cultura latino-americana. In modo audace e personale, Lopez presta la sua voce comica a storie che riescono a catturare sia l’ironia che il significato profondo del suo percorso, per l’ultima volta.
Mercoledì 19 febbraio
Oggi si torna in tema cinema con un insieme di arrivi che farà felici i cinefili più accaniti. Nella storia della settima arte esistono infatti delle saghe indimenticabili, forse portate avanti per troppo tempo, ma le cui origini devono essere viste. A partire da oggi si aggiunge alle nuove uscite Amazon Prime Video l’intera saga di Ghostbusters.
Arrivano quindi in catalogo, tutti in una volta, Ghostbusters (Acchiappafantasmi), Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II), Ghostbusters del 2016 e Ghostbusters: Legacy.
Giovedì 20 febbraio, il ritorno di un’amata serie tv tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una nuova stagione di uno show molto amato, che ha già riscosso successo negli anni passati. Da oggi si potrà trovare tra le nuove uscite Amazon Prime Video anche la terza stagione di Reacher. Basato sul romanzo La Vittima Designata di Lee Child, in questa nuova stagione Reacher precipita nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale nel tentativo di salvare un’infiltrata della DEA sotto copertura il cui tempo sta per scadere.
Qui trova un mondo di segreti e violenza e si confronta con alcune questioni in sospeso del suo passato. Anche questa stagione si compone di otto episodi, i primi tre rilasciati insieme oggi, mentre i rimanenti saranno in uscita singolarmente ogni giovedì.