Amazon Prime Video, giunti ormai a metà mese, non accenna ad arrestare la sua corsa quando si tratta di portare nuovi contenuti sulla piattaforma. Abbiamo già avuto modo di vedere le tantissime novità che questo mese aveva da offrire (come è stato ad esempio per l’undicesima stagione di Shameless, sulla quale trovate maggiori informazioni qui), ma siamo solo a metà, ed è pur vero che anche queste prossime settimane saranno tutte da scoprire. Ricordatevi anche sempre che, se non siete ancora abbonati alla piattaforma ma volete fare un test per un breve periodo, lo potete fare passando direttamente da qui. La scorsa settimana abbiamo visto il catalogo riempirsi di nuovi e interessanti arrivi sia sul fronte cinema che sul fronte delle serie tv (trovate qui tutti i contenuti arrivati settimana scorsa, nel caso ve li foste persi), ma contemporaneamente abbiamo dovuto anche dire addio a tantissimi altri prodotti molto amati dal pubblico (per scoprire tutto quello che è scaduto la scorsa settimana e che non si trova più in catalogo, vi consiglio di fare un giro qui).
Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire insieme i nuovi arrivi di questa settimana nel catalogo di Amazon Prime Video.
Lunedì 18 luglio
Cominciamo questa nuova settimana con grandissimi nuovi arrivi su Amazon Prime Video per quel che riguarda l’animazione. Negli scorsi mesi abbiamo visto il catalogo degli anime aggiornarsi sempre di più, per la felicità di tutti gli appassionati del genere. Gli amanti delle serie tv animate quest’oggi, quindi, possono proprio festeggiare, dato che è in arrivo la stagione di una serie tv anime da molti considerata tra le migliori mai viste. In questa giornata, quindi, per tutti gli amanti del genere e dei cartoni animati giapponesi, arriva in catalogo la quinta stagione di Naruto.
Giovedì 22 luglio su Amazon Prime Video
Se a inizio settimana si è andato a rimpinguare la parte del catalogo relativa all’animazione e alle serie tv, quest’oggi tocca al settore cinema. Come già accaduto anche la scorsa settimana, anche oggi su Amazon Prime Video vediamo l’arrivo di due film molto interessanti, uno targato Amazon Original, e dunque una produzione originale della piattaforma, e l’altro uscito dalle sale cinematografiche qualche mese fa. Il primo si intitola Tutto È Possibile, e si tratta di una pellicola romantica che tratta molto da vicino la tematica della transessualità, ed è dunque molto importante per avere un’ulteriore visione dell’argomento. Nella stessa giornata sulla piattaforma è in arrivo anche Spencer, il film su Lady Diana con protagonista Kristen Stewart nel ruolo della principessa del Galles. Quest’ultimo film ha visto anche la candidatura dell’attrice agli Oscar, e nonostante non sia poi effettivamente arrivata alla vittoria, ha raccolto tantissimi consensi da più parti. Un ottimo momento per recuperare questa storia.