Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Giovedì 21 marzo, torna il cinema tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Il primo giorno di primavera si apre all’insegna del cinema, almeno per gli abbonati alla piattaforma streaming. Le nuove uscite Amazon Prime Video hanno infatti deciso di deliziarci, in questa giornata, con qualcosa di nuovo e adrenalinico.
Arriva infatti oggi in catalogo Road House, film originale con protagonista Jake Gyllenhaal. In questo remake del film cult anni ’80, un ex combattente UFC accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa roadhouse nelle Florida Key. Scoprirà presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.
Sabato 23 marzo
Quest’oggi invece, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, tornano a farsi sentire prepotenti i film di carattere sportivo. Sappiamo infatti che la piattaforma streaming si sta ampliando moltissimo sotto questo punto di vista, regalando sempre storie nuove che attingono spesso al settore sport. Il film in arrivo oggi è stato al cinema la scorsa estate, regalando al pubblico parecchie emozioni.
Si aggiunge al catalogo della piattaforma anche Gran Turismo – La Storia Di Un Sogno Impossibile. La pellicola, basata su una storia vera, vede nel cast anche attori come David Harbour e Orlando Bloom. Si racconta l’ultima storia di realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo. Le sue abilità di gioco l’hanno portato a vincere una serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.
Domenica 24 marzo
Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici di grandissimo livello. Uno dei pezzi più forti in assoluto arriva proprio oggi, aggiungendosi così alle nuove uscite Amazon Prime Video. Stiamo parlando del film Beast, del 2022, che pure se non recentissimo, merita di essere recuperato.
Nella pellicola un centro commerciale a Chennai è stato dirottato da terroristi che tengono in ostaggio i visitatori. Veera Raghavan, una spia che si trova intrappolato nel centro commerciale, decide di salvare gli ostaggi eliminando i terroristi. Coinvolgente e adrenalinico, vi terrà sicuramente con il fiato sospeso.