Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (18 novembre – 24 novembre)

Carlo Cracco in una scena di Dinner Club
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Mercoledì 20 novembre

Continuano le novità in catalogo per quel che riguarda il cinema. Quest’oggi arrivano in catalogo tre film che rispondono a generi diversi, dal romantico all’horror. Questo permetterà agli spettatori di poter scegliere ciò che per loro è di maggior gradimento. Le nuove uscite Amazon Prime Video oggi dunque faranno felici gli amanti delle commedie romantiche, che potranno fiondarsi su 50 Volte Il Primo Bacio; faranno felici i fan del genere drammatico e fantasy, con l’arrivo di Big Fish; in ultimo faranno felici gli amanti dell’horror, con l’aggiunta in catalogo di Hostel: Part II.

Altro momento di gioia per gli amanti dell’animazione. Tra le serie animate presenti in piattaforma da oggi si possono trovare anche la seconda e la terza stagione di One Piece.

Giovedì 21 novembre, nuova stagione di un reality culinario tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Oggi torniamo invece su prodotti italiani, con un cooking show che ha appassionato gli spettatori. Dopo due stagioni coinvolgenti e divertenti, torna dunque quel reality a tema cucina che ci fa viaggiare in giro per l’Italia con uno chef stellato e i suoi accompagnatori. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi arriva la terza stagione di Dinner Club.

Da considerarsi quadi più come una docu-serie che come un reality show, la terza stagione di Dinner Club porterà con sé diverse novità. Rimane la conduzione di Carlo Cracco, ma si aggiungono tre nuove regole, come lui stesso fa notare dal trailer. Si riduce il numero dei viaggiatori, che da sei passano a tre e che viaggeranno sempre tutti insieme. Non più dunque un viaggio singolo per ogni partecipante, ma un unico camper che porterà in giro lo chef e le star.

Cambia dunque anche la modalità di viaggio: si girerà sempre il Bel Paese ma andando da Roma a Brindisi, diversamente dalle stagioni precedenti dove a ogni partecipante era assegnata una meta che fosse nord, centro o sud Italia. Nello specifico, si seguirà lo storico itinerario della via Appia. L’ultima regola riguarda la cena: non più una singola cena alla fine di ogni puntata ma una grande cena finale con tutti quanti i partecipanti e un ospite a sorpresa. Dal trailer possiamo intuire che potrebbe trattarsi di Corrado Guzzanti.

Tra i concorrenti già presenti nelle stagioni precedenti che affiancheranno Carlo Cracco troveremo Antonio Albanese e Sabrina Ferilli. A partecipare al viaggio lungo la via Appia e a mettersi in gioco con le esperienze culinarie vedremo invece Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo Christian De Sica.

Non solo cucina

Sempre nella giornata di oggi per il settore serie tv arriva in catalogo un’altra novità Amazon Prime Video: la prima stagione di Cruel Intentions, ispirata all’omonimo film del 1999. In questo nuovo adattamento si seguono le vicende dei privilegiati studenti del Manchester College, un’università adiacente a Washington D.C., dove la reputazione è tutto,  confraternite e sororities sono modelli di riferimento e due spietati fratellastri, Caroline Merteuil e Lucien Belmont, sono disposti a qualsiasi cosa pur di rimanere in cima alla spietata gerarchia sociale.

Dopo che un brutale incidente minaccia l’intero sistema, i due faranno tutto il necessario per preservare il loro potere e la loro reputazione, anche se questo significa dover sedurre Annie Grover, la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti. Cuori saranno spezzati, alleanze saranno messe alla prova e segreti verranno svelati in questa moderna corte reale che è il Manchester College.

Venerdì 22 novembre, altri due prodotti originali tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Oggi si riempie la parte del catalogo relativa al cinema. Anche oggi la piattaforma streaming ci regala due prodotti originali, che meritano parecchia attenzione. Alle nuove uscite Amazon Prime Video da oggi si aggiunge Pimpinero: Blood & Oil, un avvincente lungometraggio scritto e diretto da Andrés Baiz, che ha già lavorato a prodotti quali Narcos, Narcos: México e Griselda.

Il film conduce il pubblico in un viaggio intenso ed emozionante, attraverso la storia di tre fratelli – Moisés, Ulises e Juan – alle prese con gli intrighi, la corruzione e il caos morale del mondo della criminalità organizzata. Al loro fianco c’è Diana, una giovane donna ribelle e tenace alla ricerca della verità. L’odore pervasivo della benzina diventa metafora dell’atmosfera volatile del film e gli incendi dolosi portano a conseguenze irreversibili.

Altro film originale in arrivo oggi che si orienta sullo stesso genere del precedente è Tigres Et Hyenas, in italiano diventato Tigri E Iene. Di ritorno dalla Spagna, Malik, un giovane trafficante, viene a sapere che il suo patrigno, Serge Lamy, criminale e rapinatore recidivo, è appena stato arrestato insieme a dei complici.

Dopo l’inizio del processo, Iris, l’avvocato di uno degli imputati, propone a Malik un accordo: accettare un misterioso e pericoloso colpo in cambio della libertà di Serge Lamy e del suo cliente. Per lealtà verso il patrigno, che una volta gli ha salvato la vita, Malik accetta la proposta e organizza la rapina, affiancato da una banda di ex criminali, ormai fuori dal giro, che decidono di unire le forze per un ultimo grande colpo.