Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 2 dicembre
Per iniziare la giornata nel modo giusto la piattaforma ha pensato a un nuovo arrivo di carattere cinematografico, sequel di una pellicola comica già apprezzata negli scorsi anni. Si aggiunge oggi alle nuove uscite Amazon Prime Video il film Ricomincio Da Taac!, seguito di Mollo Tutto E Apro Un Chiringuito con protagonista l’ormai iconico Milanese Imbruttito.
Come è finito a fare il rider l’Imbruttito? Ce lo racconta un lungo flashback, che ha inizio con l’acquisizione della società in cui lavora il nostro da parte di Blacksun, una multinazionale a guida statunitense. Nella speranza di ottenere il posto di nuovo CEO, che sarà assegnato dal milionario Brusini e dal figlio, Imbruttito prova a cambiare volto e incarnare gli ideali di inclusività e attenzione all’ambiente, sbandierati dalla nuova gestione.
Ma non ci crede fino in fondo e deride con battute razziste un rider in ritardo, Martin, finendo per perdere il posto. Anche la moglie lo lascia, e così Imbruttito si trova a dover ripartire da zero, trovando ospitalità proprio nella casa di periferia di Martin, che nel frattempo ha soccorso dopo un incidente. I due stringono un patto: Imbruttito farà il lavoro di Martin e dei suoi coinquilini per un mese, in cambio dell’aiuto a riavere il posto in azienda.
Martedì 3 dicembre
Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta, perché arriva in catalogo una prima visione che farà felici gli amanti delle feste natalizie. Cominciano ad arrivare infatti le pellicole a tema e quella di oggi, che si aggiunge alle nuove uscite Amazon Prime Video, è Jack Whitehall Missione Natale. Si tratta di una storia in parte commedia in parte diario di viaggio, con un cast stellare che prevede, tra gli altri, Michael Bublé, Dave Bautista, Rebel Wilson, Jimmy Fallon, Daisy May Cooper e Tom Davies.
In questo spassoso film, Jack Whitehall si ritrova bloccato negli Stati Uniti con solo quattro giorni a disposizione per riuscire a tornare nel Regno Unito in tempo per Natale. Jack intraprende così un viaggio incredibile e, secondo alcuni, inverosimile che coinvolge aerei, treni, slitte trainate da husky e bob. Una serie di personaggi famosi, opportunamente collocati, aiuteranno (e ostacoleranno) Jack ad orientarsi nel caos natalizio, nel tentativo di tornare a casa in tempo.
Riuscirà quindi Jack a tornare a casa in tempo? O sarà costretto a trascorrere le vacanze negli Stati Uniti?
Mercoledì 4 dicembre
Altre novità sul fronte cinema in arrivo per la giornata di oggi. E quella di oggi è una pellicola abbastanza recente, relativa a un franchise di genere action molto amato e tornato proprio nel 2020 con un nuovo sequel. Oggi alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge Bad Boys For Life, il film che rivede sullo schermo Martin Lawrence e Will Smith, stavolta anche in compagnia di Vanessa Hudgens.
Nonostante l’età e i logoranti anni di servizio, Mike continua ad andare a tutto gas. Marcus invece è diventato nonno e culla col nipote l’idea della pensione. Investigatori da sempre e amici per sempre, sorvegliano Miami e assicurano i cattivi di turno alla giustizia. Ma è da lontano che arriva il pericolo e colpisce in pieno petto Mike.
Vittima di un sicario misterioso e di un passato burrascoso, Mike sopravvive grazie ai medici e al voto di Marcus, che ha giurato su Dio di non impugnare più un’arma. Le cose andranno altrimenti, perché Mike è deciso a scoprire chi lo voleva morto e Marcus non potrà fare a meno di aiutarlo. Con buona pace di Dio e brutta fine dei cattivi.
Giovedì 5 dicembre, una nuova stagione tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Quest’oggi tornano a farsi sentire sulla piattaforma le serie tv. La piattaforma streaming ci regala spesso tantissimi prodotti interessanti per il settore, molti dei quali originali. Quello di oggi risponde esattamente a questa descrizione, e si tratta per lo più di una serie italiana, pronta a tornare con una nuova stagione. Da oggi disponibile tra le nuove uscite Amazon Prime Video la seconda stagione di The Bad Guy, con protagonista Luigi Lo Cascio.
Questo nuovo ciclo di episodi si gioca sulla guerra per l’introvabile archivio di Suro, anni di intercettazioni tra il boss e pezzi grossi dello Stato. Tutti lo vorrebbero: Nino, Luvi, Il Maggiore Testanuda, Teresa, Leonarda. L’archivio diventa, così, un campo di battaglia esistenziale tra passato e futuro, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere nelle mani di chi riuscirà ad impossessarsene.
Oltre a Lo Cascio troveremo un cast d’eccezione, composto da Claudia Pandolfi, Stefano Accorsi, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane, Carolina Crescentini, Aldo Baglio, Alessandro Lui, Antonio Zavatteri, Guia Jelo, Bebo Storti, Gianfelice Imparato e Francesco Zenzola.
Non solo serie tv
Ma le novità non finiscono qui, perché oggi arrivano novità anche sul fronte cinema. SI aggiunge al catalogo anche Hildegard – La Vergine Rossa, il nuovo film originale della piattaforma. Nella storia Hildegard viene concepita ed educata dalla madre Aurora per essere la donna del futuro, diventando una delle menti più brillanti della Spagna degli anni ’30 e uno dei principali punti di riferimento europei sulla sessualità femminile.
A 18 anni, Hildegart inizia a sperimentare la libertà e incontra Abel Velilla, che la aiuta a esplorare un nuovo modo di vivere e sentire e a staccarsi dal rigido controllo della madre. Aurora teme di perdere presa su sua figlia e fa di tutto per impedire che Hildegart si allontani. Le due donne si scontrano in una notte d’estate del 1933 mettendo così fine al “Progetto Hildegart”.
Venerdì 6 dicembre
Continuano sulla piattaforma gli arrivi relativi alle serie tv. Anche oggi ci troviamo di fronte a un prodotto nuovo, che promette di essere interessante e divertente, andando un po’ a seguire le orme di altre dark comedy che l’hanno preceduta. Come prodotto originale arriva tra le nuove uscite Amazon Prime Video la prima stagione di The Sticky – Il Grande Furto.
La storia è ispirata ad un furto realmente accaduto nel 2012 che ha fatto notizia a livello internazionale, con sciroppo d’acero rubato dalle riserve nazionali del Quebec per un valore di oltre 18 milioni di dollari. La serie segue le vicende di Ruth Landry (Margo Martindale), tenace coltivatrice di sciroppo d’acero di mezza età che, quando le autorità minacciano di portarle via tutto ciò che ama, decide di darsi al crimine.
Farà squadra con un mafioso di Boston dal carattere irascibile (Chris Diamantopoulos) e con una gentile guardia di sicurezza franco-canadese (Guillaume Cyr) per portare a termine un furto multimilionario alle riserve di sciroppo d’acero del Quebec.