Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (20 novembre – 26 novembre)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x790)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 21 novembre

Torniamo a toni più leggeri per quanto riguarda il fronte cinema. La piattaforma streaming oggi ha deciso di farci sorridere con un contenuto in esclusiva, che vuole un po’ richiamare anche i teen movie, ma solo dopo la visione potremo capire se l’obiettivo è stato centrato o meno. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video oggi arriva il film Bottoms, un’audace commedia in cui due ragazze poco popolari dell’ultimo anno delle superiori fondano un club di lotta per impressionare e conquistare le cheerleader. E il loro assurdo piano funziona, ma se si fossero cacciate in un guaio più grande di loro? Il film è diretto da Emma Seligman, scritto dalla stessa insieme a Rachel Sennott e prodotto da Elizabeth Banks, Max Handelman, Alison Small con executive producer Ted Deiker. La colonna sonora è firmata da Charli XCX e Leo Birenberg. Nel cast troviamo, tra gli altri, Rachel Sennott, Ayo Edebiri, Havana Rose Liu, Kaia Gerber, Nicholas Galitzine con Dagmara Dominczyk Marshawn Lynch.

Giovedì 23 novembre

Film per famiglie quest’oggi in arrivo sulla piattaforma. Come spesso ci è capitato di dire, il colosso dello streaming cerca di rispondere ai gusti di tutti, cercando pellicole che possono essere assaporate da sole o in compagnia, sia essa di amici o della famiglia. E quale modo migliore per passare una serata in tranquillità se non con un film che faccia felici tutti. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge il film italiano Tutti Per Uma, che vede nel cast, tra gli altri, Pasquale Petrolo, Dino Abbrescia, Pietro Sermonti e Antonio Catania. Nella storia conosciamo la famiglia Ferliga, composta da soli maschi, compreso il cane Mimmo. Il più piccolo è Emanuele, 7 anni, soprannominato Nano; suo fratello maggiore Francesco ha abbandonato il sogno di ballare quando la loro madre Fiore è venuta a mancare. Il padre Ezio è un apicultore che produce solo miele amaro, lo zio Dante uno scapolone che passa il tempo a realizzare video demenziali, e nessuno dei due ha le capacità, o l’intenzione, di occuparsi dell’azienda vinicola di famiglia, alla quale provvede solo il nonno Attila, peraltro oberato dai debiti. Il consulente bancario Victor, avido e senza scrupoli, propone ad Attila di ipotecare la sua casa e i suoi vigneti: ma proprio al momento della firma il nonno ha un attacco di cuore. Avrà firmato o meno le carte che consegnavano i suoi possedimenti a Victor?

Venerdì 24 novembre, il nuovo film con Lillo tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Sono giorni molto ricchi per la piattaforma streaming, visto che le grandi esclusive, soprattutto in termini cinematografici, non accennano a diminuire. A farla da padrone oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video ci pensa un film pronto a trasportarci nell’atmosfera natalizia, come già abbiamo potuto vedere con altri arrivi di inizio mese. Sarà infatti disponibile da oggi Elf Me, il nuovo film diretto da YouNuts! che vede protagonista Lillo Petrolo nei panni di Trip, un elfo costruttore al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (interpretato da Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (interpretata da Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (interpretato da Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.

Domenica 26 novembre

Grande attesa per l’uscita cinematografica di oggi in piattaforma, che proprio perché vuole rispondere ai desideri di quanti più spettatori possibili, oggi decide di portare sui nostri schermi una pellicola tratta da un videogioco, e più nello specifico dal prequel di un videogioco molto amato. Le nuove uscite Amazon Prime Video oggi accolgono Uncharted, il film dello scorso anno con Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ally, Tati Gabrielle e Antonio Banderas. Nella storia, fin dalla più tenera età l’orfano Nathan Drake ha coltivato il sogno di girare il mondo e vivere avventure fantastiche in cerca di tesori nascosti insieme al fratello maggiore Sam. Dopo essere finiti nei guai nel tentativo di rubare la più antica mappa del mondo conosciuto, disegnata dopo la spedizione di Magellano, Sam si dà alla macchia e lascia Nate solo e smarrito. Quindici anni dopo Nate, diventato un barman, è avvicinato da Sully, misterioso avventuriero e amico di Sam, che lo convince a partire in una missione folle e spericolata: recuperare il tesoro perduto di Magellano. Sulle tracce della leggendaria refurtiva, però, c’è anche Santiago Moncada, miliardario senza scrupoli e discendente della famiglia spagnola che finanziò il viaggio dell’esploratore nel XVI secolo.