Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Mercoledì 23 ottobre
Oggi si riempie la parte del catalogo relativa al cinema. Anche oggi la piattaforma streaming ci regala due prodotti piuttosto datati ma avvincenti, che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Arrivano infatti tra le nuove uscite Amazon Prime Video i film The Punisher e Punisher – Zona Di Guerra.
Nel primo film, datato 2004, scopriamo la storia di un agente dell’FBI sotto copertura, che diventa un vigilante dedito alla vendetta contro i criminali che hanno assassinato la sua famiglia. Nel film successivo, datato 2008, Frank Castle, ora conosciuto con l’appellativo di Punisher, demolisce la criminalità organizzata senza alcuna pietà, ma presto darà il via a una guerra ancora più grande.
Giovedì 24 ottobre, nuovo arrivo culinario tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici e di serie tv di grande livello. Un paio di pezzi forti li vediamo già da oggi, con l’arrivo di un film d’azione molto atteso e di una serie tv di carattere culinario tutta nuova e imperdibile.
Per quel che riguarda il cinema le nuove uscite Amazon Prime Video accolgono oggi Canary Black, spy-thriller ricco d’azione con protagonista Kate Beckinsale. Nella storia la protagonista vestirà i panni di un’agente della CIA costretta a diventare una spia per salvare il marito rapito e, allo stesso tempo, a lavorare per impedire l’inizio della Terza Guerra Mondiale.
La sinossi completa in realtà recita: “Un’agente della CIA, Avery Graves, viene ricattata dai terroristi e costretta a tradire il proprio paese per salvare il marito rapito. Tagliata fuori dalla sua squadra, si rivolge ai suoi contatti nella malavita per sopravvivere e aiutare a localizzare le ambite informazioni che i rapitori vogliono. Tradita in ogni occasione, deve fare affidamento sul suo addestramento all’avanguardia e sulle sue abilità di combattimento primitive in una corsa mortale per consegnare un riscatto che potrebbe scatenare una crisi globale“.
Non solo cinema
Non è però l’unico arrivo interessante di oggi. Per quel che riguarda le serie tv da oggi sarà infatti disponibile anche la prima stagione di The Pasta Queen, che vedrà come protagonista proprio Nadia Caterina Munno. Di origini italiane, Nadia vive negli Stati Uniti e da moltissimi anni è sbarcata su Instagram e Tik Tok proprio con il nome di The Pasta Queen, insegnando nei suoi video autentiche ricette italiane e aggiudicandosi così il titolo di vera Regina della Pasta.
Dopo aver lanciato in commerci negli USA una sua linea di sughi pronti cento per cento italiani, The Pasta Queen è pronta ad approdare su Amazon Prime Video. Insieme a lei visiteremo le regioni italiane attraverso la loro cucina. Uno show nuovo, innovativo e tutto da scoprire.
Venerdì 25 ottobre
Anche per quest’oggi la piattaforma ha optato per una full immersion nelle serie tv, puntando anche sull’animazione. Sulla piattaforma ci sono tantissimi prodotti del genere, tra vecchi e nuovi, e quest’oggi possiamo trovare sia una novità seriale che l’arrivo di stagioni di serie animate datate ma che hanno fatto la storia.
Grande nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo quest’oggi è la prima stagione di Like A Dragon: Yakuza. Già nel trailer avevamo visto i personaggi principali della serie tv, come Kiryu Kazuma, il protagonista, e il pazzo Goro Majima, che sembra muoversi tra il ruolo di alleato e di avversario, sebbene mai in modo negativo. Il vero “nemico” che dovrà essere sconfitto è invece Akira Nishikiyama, amico d’infanzia di Kiryu che – per motivi che saranno spiegati nella serie tv – è cambiato profondamente.
Sempre nella giornata di oggi, per gli amanti dell’animazione, arriva anche la seconda stagione di Ken Il Guerriero.
Sabato 26 ottobre
Anche in questa giornata ci sono nuovi arrivi per quel che riguarda il cinema! Nello specifico, arriverà oggi una pellicola che farà sicuramente felici gli amanti dell’horror, ambientato, in questo caso, tra le mura di un convento. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi arriva anche il film Immaculate – La Prescelta, con protagonista Sydney Sweeney e con nel cast anche la nostrana Benedetta Porcaroli.
Nel film la giovane Cecilia, novizia americana, arriva a Roma da Detroit per prendere i voti e diventare suora. Viene accolta molto cordialmente nel convento cui è destinata, adibito principalmente alla cura di suore anziane e malate. Cecilia si trova subito bene e fa amicizia con l’altrettanto giovane Guendalina. Trova serenità anche nelle parole confortanti di padre Tedeschi: è lui che l’ha voluta lì, per il suo bene.
Tutto sembra quindi svolgersi per il meglio, ma, dopo aver preso i voti ed essersi acclimatata alla vita del convento, Cecilia comincia ad avvertire malesseri. L’incredibile responso è che, pur non avendo mai avuto rapporti sessuali, è incinta. La convinzione generale al convento è che si tratti di un miracolo e che Cecilia porti in grembo il Salvatore, ma le cose prendono presto una piega sinistra.