Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 23 ottobre
Sono giorni molto ricchi per la piattaforma streaming, visto che le grandi esclusive, soprattutto in termini cinematografici, non accennano a diminuire. A farla da padrone oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video ci pensa il film Mamma Mafia, che al contrario di quello che il titolo potrebbe far presagire è sì un film d’azione poliziesco, ma al quale si unisce anche una componente di commedia. Nella storia, che vede nel cast anche Toni Collette e Monica Bellucci, una donna proveniente dalla periferia americana si reca a Roma dopo aver inaspettatamente ereditato l’impero mafioso di suo nonno disconosciuto. Lì scopre che il desiderio del nonno, in punto di morte, era che fosse lei a guidare il suo impero mafioso. Così la sua vita cambia in un attimo, con sicari che cercano costantemente di assassinarla. Tra momenti divertenti e adrenalinici, anche stavolta siamo di fronte a qualcosa che non potete proprio perdervi.
Giovedì 26 ottobre, un altro ritorno molto divertente tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Per la giornata di oggi, mentre ci avviciniamo sempre di più alla fine del mese, ci troviamo ad assistere a un ritorno molto atteso: quello di uno show divertente e coinvolgente che con le sue prime quattro puntate della prima stagione ci aveva totalmente conquistato. È vero, Halloween ormai è alle porte, ma non tutti vogliono affrontarlo vedendo film horror e spaventandosi. Forse anche per questo la piattaforma streaming ha deciso di rimandare, di poco, le uscite a tema, riportando in catalogo qualcosa che sicuramente il pubblico adorerà. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video oggi ritorna Prova Prova Sa Sa con la seconda stagione. Torna quindi il comedy show incentrato sull’improvvisazione e condotto da Frank Matano. In ogni puntata, i quattro comici protagonisti affrontano ancora una volta diversi giochi e si esibiscono in sketch e sfide sempre diverse, scelte dal conduttore e dal pubblico. Tante le novità, nuovi giochi e ben nove performer: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone, Francesco Mandelli, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Marta Filippi e Francesco Arienzo. In ogni appuntamento anche una nuova challenge: “La sorpresa Sa Sa”, un’enorme scatola che nasconderà un ospite misterioso, svelato solo a fine puntata, con cui uno dei comici protagonisti dovrà improvvisare un gioco.
Venerdì 27 ottobre
Visto che ormai per arrivare ad Halloween è veramente solo questione di giorni, è arrivato il momento di entrare pienamente nello spirito della festività con le uscite a tema. E quale modo migliore se non prendendo una favola che abbiamo amato da bambini e trasformandola in qualcosa di horror? Niente Cappuccetto Rosso Sangue o favole di casa Disney, ma qualcosa che è sempre stato amato dai bambini: Winnie The Pooh. Ma se pensate di trovarvi di fronte una favola classica dovrete ricredervi, perché a farla da padroni in questo film ci pensano il sangue e la vendetta. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge il film Winnie The Pooh: Sangue e Miele, ideale da vedere la sera di Halloween o in preparazione alla festa. In questa pellicola ci troviamo a seguire Pooh e Pimpi che iniziano una furia omicida dopo che Christopher Robin li ha abbandonati per andare al college. Di certo non la favola classica, ma qualcosa che renderà molto felici gli amanti del genere.
Domenica 29 ottobre
Oggi il catalogo Amazon Prime Video si arricchisce di nuovi arrivi dal punto di vista del cinema, e per rendere il catalogo vario anche sotto l’aspetto del genere, oggi si passa dai film horror a film d’avventura, drammatici e ricchi d’azione. Il nuovo film in arrivo quest’oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video ci porta nello spazio, in un’avventura che ci terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Sarà infatti disponibile da oggi il film del 2023 65 – Fuga Dalla Terra, con protagonista Adam Driver. Nella storia che ci viene raccontata, un astronauta precipita su un misterioso e isolato pianeta per poi scoprire che non è da solo. Film avvincente quanto inquietante, è l’ideale da vedere per una serata in cui si vuole tenere alta l’attenzione e, per quanto possibile, esplorare nuovi mondi.