Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (23 settembre – 29 settembre)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x800)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 23 settembre, nuove proposte italiane tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche in questa giornata ci sono nuovi arrivi per quel che riguarda il cinema! Nello specifico, arriverà oggi una nuova prima visione, seguito di un film già comparso in piattaforma e che è stato decisamente apprezzato.

Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo annoverare anche Ari Cassamortari, seguito del già noto I Cassamortari. In questo nuovo capitolo i fratelli Pasti, a cui si aggiunge una stralunata sorellastra “a sorpresa”, sono a un passo dal vincere il premio più ambito da tutti i cassamortari d’Italia, ma il loro sogno di gloria s’infrange quando vengono esclusi dalla cerimonia per via dell’enorme debito causato dal fratello più piccolo, raggirato da un’astuta cam girl.

All’inaspettata morte della ragazza, i Pasti conosceranno una realtà ben più inquietante di quella cui sono abituati fin da piccoli, rivelando dei segreti che rischiano di mettere in crisi le fondamenta stesse della famiglia. Saranno disposti proprio a tutto pur di mettere le mani sull’agognato premio? La regia del film è di Claudio Amendola e vedrà nel cast anche Lucia Ocone, Massimo Ghini e Gianmarco Tognazzi.

Mercoledì 25 settembre

Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici e di serie tv di grande livello. Un paio di pezzi forti li vediamo già da oggi, con l’arrivo di una commedia teen e di una serie animata storica e immabcabile.

Da oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video troviamo anche il film Easy Girl, con protagonista Emma Stone. Liberamente ispirato al romanzo La Lettera Scarlatta di Nathaniel Hawthorne, la storia ruota intorno a Olivia, studentessa che sparge voci e pettegolezzi sul suo conto per migliorare la sua posizione sociale e finanziaria.

Contemporaneamente, per gli amanti delle serie tv animate, soprattutto di quelle giapponesi, da oggi sarà disponibile in catalogo anche la prima stagione di Ken Il Guerriero.

Giovedì 26 settembre

Anche per quest’oggi la piattaforma ha optato per una full immersion nel cinema. La pellicola di oggi è un’esclusiva della piattaforma, è farà sicuramente impazzire gli amanti del genere mistery e noir.

Per le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo il film Killer Heart. Stando alla sinossi siamo di fronte a un mistero elettrizzante e contemporaneo in classico stile noir. Il film Killer Heat segue l’investigatore privato Nick Bali (interpretato da Joseph Gordon-Levitt), un americano espatriato in Grecia, ingaggiato per indagare sulla morte accidentale del giovane magnate delle spedizioni Leo Vardakis (interpretato da Richard Madden) sull’isola di Creta.

La cognata della vittima (interpretata da Shailene Woodley) non crede al rapporto ufficiale della polizia. Ma cosa è successo esattamente a Leo, e perché? Nonostante la bellezza inondata dal sole dell’esotica località mediterranea, Nick trova l’oscurità ad ogni angolo: dove la ricca e potente famiglia Vardakis governa come gli dei, dove la gelosia corre in profondità e chiunque potrebbe essere un sospettato.