Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Mercoledì 26 febbraio
A chiudere in bellezza questo mese ci pensa il cinema, con l’arrivo di un film tratto da un classico letterario senza tempo. Amata da grandi e piccini, la storia ha già avuto degli sviluppi cinematografici precedenti, ma quello del 2019 in arrivo oggi lo ha resa decisamente attuale. Da oggi alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge anche il film di Greta Gerwig Piccole Donne.
Giovedì 27 febbraio, ritorna un amato show comico tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Con un colpo di coda il mese di febbraio si chiude con il ritorno di uno show comico già amato alla sua prima edizione, che con questo ritorno preannuncia anche l’arrivo di un altro programma, ben più consolidato in arrivo con la nuova stagione il prossimo mese. Quest’oggi quindi accogliamo tra le nuove uscite Amazon Prime Video la seconda stagione di LOL Talent Show: Chi Fa Ridere È Dentro.
Tornano i comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere ad esibirsi davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Elio e Katia Follesa vestiranno di nuovo i panni di giurati e a loro si unirà Lillo Petrolo, mentre il Mago Forest accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL. Saranno quattro le guest star di puntata, Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente.
Non è però l’unico arrivo di fine mese. In questa giornata si rimpingua anche il catalogo cinema con l’arrivo del film Nickel Boys, candidato agli Oscar 2025 nelle categorie Miglior Film e Miglior Sceneggiatura Non Originale.