Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (25 luglio – 31 luglio)

Amazon Prime Video
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video ha davvero deciso di lasciare le cose migliori per fine mese. Si sta infatti chiudendo il periodo di luglio, che come sempre è stato ricchissimo di nuovi arrivi sia dal punto di vista dei film che delle serie tv (per rivedere tutto quello che è arrivato in catalogo questo mese, potete fare un giro qui). Ogni settimana abbiamo avuto tantissime novità (qui potete vedere cosa è arrivato in catalogo la settimana scorsa), ma al tempo stesso abbiamo dovuto rassegnarci e vedere anche tantissimi prodotti molto amati lasciare la piattaforma (qui invece potete trovare l’elenco di tutto quello che da settimana scorsa non si può più trovare nel catalogo). Il servizio streaming è sempre ben fornito, e più passano i mesi più arrivano le grandi novità che non dovreste proprio perdere (se avete pensato di fare un periodo di prova con la piattaforma perché magari ancora non siete sicuri di sottoscrivere un abbonamento, ricordatevi che potete farlo semplicemente facendo un giro qui). Tra prodotti molto amati e originali Amazon, c’è sempre l’imbarazzo della scelta, per grandi e piccini. Insomma, Amazon Prime Video è davvero in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, e questa ultima settimana di luglio non fa eccezione.

Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e andiamo a scoprire insieme le novità di Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 25 luglio

La settimana comincia davvero nel migliore dei modi. Infatti quest’oggi Amazon Prime Video ha deciso di rendere felici due diversi tipi di pubblico: sia gli amanti delle serie tv animate che gli amanti del cinema. Per quanto riguarda l’aspetto dell’animazione, arriva oggi in catalogo la prima stagione di Shin Getter Robo Re: Model, strettamente collegata ad altri anime che sono arrivati sulla piattaforma giusto il mese scorso. Insieme, sempre per quanto riguarda il mondo degli anime, vedremo anche l’arrivo della sedicesima stagione di Bleach. Per quel che riguarda il cinema, invece, avremo modo di vedere Midsommar – Il Viaggio Dei Dannati, che vede nel cast anche Florence Pugh, e il thriller drammatico Becky.

Mercoledì 27 luglio

Altro grande colpaccio di Amazon Prime Video, soprattutto per gli amanti di un certo genere cinematografico. Chiunque ami i film horror sarà sicuramente felice per l’arrivo di oggi. Amazon Prime Video, sempre nell’accrescere il suo catalogo di film, ha deciso di aggiungere, quest’oggi, Possessor, una pellicola del 2020 per la regia di Cronenberg. Siamo di fronte a un horror psicologico fantascientifico, che vede nel cast anche Sean Bean e Jennifer Jason Leigh.

Giovedì 28 luglio

Ci stiamo pian piano avvicinando al week end, e così passiamo da una giornata in cui si muore d’ansia e paura ad una in cui non si può non ridere. Quest’oggi Amazon Prime Video accresce di un punto il catalogo di film italiani, dal momento che arriva sulla piattaforma Bentornato Presidente, il film con protagonista Claudio Bisio, seguito di Benvenuto Presidente. Sicuramente alleggerirà gli animi del pubblico, ed è un ottimo momento per recuperarlo con tutta la famiglia.

Venerdì 29 luglio su Amazon Prime Video

Ormai ci apriamo al week end, e in questa giornata è in arrivo forse uno dei prodotti originali di Amazon Prime Video più attesi di questo mese. Stiamo parlando di una serie tv, e più precisamente di Paper Girls, che sarà basata sui fumetti best-sellers di Brian K. Vaughan (che ha già lavorato a moltissime serie tv come Lost Under The Dome) e Cliff Chiang. La storia ruoterà intorno a queste quattro giovane ragazze, che si troveranno in mezzo a un conflitto tra due fazioni di viaggiatori del tempo. Il tutto è ambientato poco dopo il giorno di Halloween del 1988 e le ragazze sono uscite la mattina a vendere i giornali. Finite in mezzo a questo casino, saranno mandate in un’avventura attraverso il tempo che le porterà a salvare il mondo.

In questa stessa giornata, inoltre, arriveranno in catalogo i film Io C’è e How It Ends.