Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Giovedì 29 febbraio
Oggi grande giornata per la piattaforma streaming, che ha ben deciso di chiudere questo mese con il botto. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video vediamo arrivare una serie tv tutta nuova, che renderà sicuramente felici gli amanti del genere thriller. Prodotto a lungo atteso, arriva oggi in catalogo la prima stagione della serie tv La Regina Rossa, adattamento televisivo in sette episodi del primo libro della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado, autore di questo inquietante thriller ambientato a Madrid.Â
Nella storia che ci viene raccontata la protagonista, Antonia Scott, ha un QI di 242, un livello d’intelligenza che l’ha resa la Regina Rossa di un progetto di polizia segreto e sperimentale. Quello che però sembrava un dono è diventata una maledizione, e Antonia ha finito per perdere tutto. Ma quando viene ucciso il figlio di un potente imprenditore e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, la Regina Rossa si rimette in moto e Mentor chiamerà  Jon Gutierrez per riattivare Antonia. Sempre in questa giornata arriva in catalogo anche l’ottava stagione di Fairy Tail.