Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Mercoledì 30 ottobre
Sempre per rimanere sulla linea dell’horror, e visto l’avvicinarsi della festa più spaventosa dell’anno, anche quest’oggi arriva in piattaforma un film horror per celebrare al meglio halloween, che sia da soli o in compagnia. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge Tarot, conosciuto anche con il titolo di La Profezia Del Male.
Nella storia un gruppo di sette amici si ritrova in una vecchia villa isolata, appositamente affittata, per un weekend spensierato. L’occasione è data dal compleanno di una di loro, Elise. Ma, finita anzitempo la birra, i ragazzi perlustrano la villa alla ricerca di alcolici e finiscono con lo scovare, in una stanza in cui sarebbe interdetto l’ingresso, un vecchio mazzo di tarocchi.
Per passare il tempo, Elise non trova di meglio che invitare l’amica Haley a mostrare la sua conoscenza dei tarocchi leggendo a ciascuno il proprio destino. Haley, saggiamente, avvisa che usare un mazzo di tarocchi di qualcun altro porta sfortuna, ma, dato che siamo in un film horror, non solo nessuno le crede, ma la circostanza porta in effetti davvero una sfortuna nera dato che, usando il misterioso mazzo di tarocchi, gli sprovveduti vacanzieri si mettono in guai molto seri, causati da un’antica maledizione.
Questo non è però l’unico film in arrivo oggi! Possiamo trovare anche Monster Hunter e Anonymous.
Giovedì 31 ottobre, chiusura animata con altre nuove uscite Amazon Prime Video
Per chiudere il mese con il botto, la piattaforma streaming ha pensato a qualcosa che può farci festeggiare halloween ma in una maniera un po’ più leggera, e facendo contemporaneamente felici gli amanti delle serie animate. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi arriva anche la terza stagione di Demon Slayer.
In questo nuovo ciclo di episodi, dopo la sconfitta di Gyutaro e Daki, le Lune Crescenti vengono convocate di fronte a Muzan. Questi li sprona a rispettare il suo volere e a trovare quanto prima il giglio del ragno blu e a sterminare la sua nemesi, ovvero Ubuyashiki Kagaya. Nel mentre Tanjiro, uscito da un lungo coma, viene mandato in visita al villaggio dei forgiatori per poter avere una nuova spada del sole.
Se invece preferite festeggiare la notte di halloween con un film a tema, potete trovare in catalogo da oggi anche il film Apocalipsis Z: El Principio Del Fin.