Amazon Prime Video si affaccia a una nuova settimana e a un nuovo mese, e lo fa portando sul suo catalogo tantissimi contenuti nuovi e molto, molto attesi. Una delle novità più attese della piattaforma (alla quale, se state valutando una prova dell’abbonamento per capire se davvero fa al caso vostro, potete far partire il periodo di prova passando direttamente da qui) arriverà infatti proprio questa settimana. Non vi anticipiamo nulla solo perché scorrendo l’articolo capirete molto bene di che si tratta, e non vediamo l’ora di poterne parlare poi in maniera più approfondita insieme a voi. Si chiude l’ultimo mese estivo, ma sappiamo bene che agosto è stato un mese in grado di regalarci tantissime sorprese, sia per quel che riguarda il cinema sia per quel che riguarda le serie tv. Ogni settimana ci sono state novità su novità (e qui potete trovare tutto ciò che è arrivato in catalogo settimana scorsa, nel caso ve lo foste perso), ma al tempo stesso abbiamo assistito anche a tantissimi abbandoni di prodotti molto amati (qui potete trovare tutto ciò che invece ha lasciato il catalogo la settimana scorsa). Amazon Prime Video è sicuramente sempre più sulla cresta dell’onda, ma forse c’è ancora un genere che può essere valorizzato, anche nelle prossime produzioni (ve ne abbiamo parlato di recente in un approfondimento che trovate qui).
Ma ora basta perderci in chiacchiere, e andiamo a scoprire insieme i contenuti di questa settimana in arrivo su Amazon Prime Video.
Lunedì 29 agosto
Sappiamo quanto, ogni mese, Amazon Prime Video punti moltissimo non solo sulla serialità, ma anche sui contenuti relativi al cinema. Quest’oggi infatti troviamo un arrivo cinematografico che farà esultare gli amanti dei film di spionaggio. Amazon Prime Video, in chiusura mese, ha deciso di regalarci il meglio, portandoci un film che tiene incollati allo schermo con un cast quasi totalmente al femminile. In Secret Team 355, questo il titolo del film, troviamo infatti attrici come Jessica Chastain, Penélope Cruz, Fan Bingbing, Diane Kruger e Lupita Nyong’o.
Martedì 30 agosto
Per chiudere in bellezza il mese di agosto, Amazon Prime Video ha pensato bene di portare in catalogo altri due film italiani, delle vere chicche che, se non avete visto in precedenza, è arrivato il momento di recuperare. Da una parte troviamo Sconnessi, film del 2018 con protagonista Fabrizio Bentivoglio, insieme a Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi e Antonia Liskova. Dall’altra invece troviamo il film Sono Tornato, sempre del 2018 che vede come protagonista Benito Mussolini, che si trova improvvisamente in piazza Vittorio, nella Roma dei nostri giorni, e deve fare i conti con la contemporaneità. Nel cast troviamo anche Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca e Gioele Dix.
Mercoledì 31 agosto
Il mese di agosto però non è ancora finito, e noi ci troviamo solo a metà settimana. Per chiudere davvero con il botto il periodo estivo e affacciarsi all’autunno imminente con tantissimi nuovi contenuti inediti, Amazon Prime Video ha deciso di regalare al suo pubblico una buona dose di leggerezza, tornando a portare sul catalogo serie tv d’animazione molto, molto amate. Dopo il successo degli scorsi mesi quest’oggi arriva infatti in catalogo, per la gioia degli amanti degli anime, la quarta stagione di Haikyuu!!, la storia incentrata sulla pallavolo.
Venerdì 2 settembre su Amazon Prime Video
Arriva oggi una delle serie tv più attese di tutto il catalogo di Amazon Prime Video. Con oggi diciamo ufficialmente ciao all’estate e diamo il benvenuto al periodo autunnale, che si apre con una delle saghe più attese in assoluto. Oggi arriva infatti in catalogo un nuovo prodotto originale della piattaforma, basato sul romanzo omonimo in 3 volumi scritto da J.R.R. Tolkien. Ebbene sì, arriva oggi in streaming la serie tv Amazon Original Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere. Non vediamo davvero l’ora di ributtarci in queste atmosfere tanto amate, e ricordiamo che gli episodi usciranno in piattaforma con cadenza settimanale.