Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (29 gennaio – 4 febbraio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 30 gennaio

Questo mese la piattaforma ha deciso di chiuderlo in maniera davvero esemplare, regalandoci un ultimo arrivo cinematografico che però è davvero molto, molto significativo. Rimaniamo ancora una volta nel cinema italiano, e più nello specifico in un altro film da poco uscito dalle sale che ha avuto un ottimo successo al botteghino. Per la regia di Claudio Bisio si aggiunge oggi alle nuove uscite Amazon Prime Video il film L’Ultima Volta Che Siamo Stati Bambini, con protagonisti Vanda, Italo e Cosimo, tre bambini che hanno dieci anni e, nonostante la Seconda guerra mondiale, conoscono ancora il piacere del gioco che condividono con l’amico Riccardo. Il giorno in cui scompare decidono che non si può attendere: i tedeschi, che devono averlo portato via con un treno, devono essere resi consapevoli del fatto che il loro amico non ha alcuna colpa per cui essere punito. Si mettono quindi in marcia seguendo la strada ferrata. A cercare di raggiungerli ci sono Vittorio, fratello di Italo, e la suora dell’Istituto per gli orfani che ospita Vanda.

Mercoledì 31 gennaio

A chiudere in bellezza questo mese ci pensa il grande ritorno dell’animazione giapponese, con la nuova stagione di una serie già presente in piattaforma da diversi mesi. Arriva infatti oggi, per chiudere in bellezza le nuove uscite Amazon Prime Video, la settima stagione di Fairy Tail, dove ritroveremo i maghi più famosi del mondo e potremo vivere, insieme a loro, nuove ed entusiasmanti avventure. Una storia sempre avvincente e divertente davvero imperdibile per gli amanti del genere.

Venerdì 2 febbario, una nuovissima serie tv tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Sempre più spesso, negli ultimi anni, ci è capitato di vedere delle storie trasformarsi: serie tv che diventano spettacoli teatrali, libri che diventano film e film che a loro volta diventano libri. Ultimo, ma non meno importante, c’è la trasformazione di film in diventano serie tv, e questo è proprio l’esempio del prodotto in arrivo in catalogo oggi, giusto in tempo per poter essere visto nel corso del week end. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge infatti Mr. And Mrs. Smith, ma non stiamo parlando della pellicola di successo degli anni 2000 con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Arriva infatti Mr. And Mrs. Smith la serie tv, e in questa versione due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith. Da sposati John e Jane vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?