- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 31 marzo
Anche oggi un ultimo arrivo cinematografico per chiudere in bellezza un mese già pirotecnico. E la pellicola di oggi è davvero imperdibile, perché parliamo di un film italiano recentissimo che ha raggiunto picchi altissimi al botteghino, battendo ogni record. Non solo, il film è stato pluripremiato ai David Di Donatello e ha fatto partire una campagna di sensibilizzazione non indifferente, riportando l’attenzione anche sulle registe donne, troppo poco spesso prese in considerazione.
Senza ulteriori indugi, possiamo dire che tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche C’è Ancora Domani, per la regia di Paola Cortellesi.
Martedì 1 aprile
Comincia un nuovo mese, che solitamente è anche la giornata più ricca di nuovi arrivi. Che si tratti di cinema o serie tv, il catalogo si riempie sempre molto in questa giornata, e risponde ai gusti di tantissimi abbonati. Quest’oggi, alle nuove uscite Amazon Prime Video, si aggiungono tantissimi film, di generi diversi e davvero interessanti.
Nello specifico troveremo in catalogo i film Be Cool, Candyman, Una Spia E Mezzo, Fargo, Orwell 1984, Una Famiglia Al Tappeto, Legally Blonde 2, Misery Non Deve Morire, Stregata Dalla Luna, Over The Top, La Più Grande Storia Mai Raccontata, Terminator, Thelma & Louise.
Non mancano nemmeno le saghe, ovvero 21 Jump Street e 22 Jump Street, La Bottega Del Barbiere 2 e 3, La Bambola Assassina del 1988 e il remake del 2019, Il Giustiziere Della Notte 2, 3 e 4, insieme alla Jason Bourne saga, che comprende The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum – Il Ritorno Dello Sciacallo, The Bourne Legacy e Jason Bourne.
Per quel che riguarda il fronte serie tv da oggi sarà disponibile anche la quarta stagione di Fargo.
Giovedì 3 aprile, una nuova serie originale tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una nuova serie tv, prodotto originale della piattaforma che si preannuncia incredibilmente adrenalinica. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo trovare anche The Bondsman, la serie con protagonista Kevin Bacon nel ruolo di Hub Halloran.
Secondo la storia Hub, cacciatore di taglie assassinato, viene resuscitato dal Diavolo allo scopo di catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell’Inferno. Mentre dà la caccia ai demoni, Hub inizierà a comprendere come i suoi stessi peccati abbiano portato alla condanna della sua anima e sarà spinto a cercare una seconda possibilità nella vita, nell’amore e nella musica country.
Venerdì 4 aprile
Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta, perché arriva in catalogo un film piuttosto recente che merita di essere recuperato, con quel misto di animazione e avventura adatto a tutta la famiglia. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche Il Magico Mondo di Harold, con protagonista Zachary Levi.
Tratto dal libro del 1955 “Harold and the Purple Crayon”, nella storia del film troviamo Harold nel mondo reale, con il corpo di un adulto e l’anima di un bambino. Si ritrova, spaesatissimo, a Providence, nel Rhode Island: con lui i suoi amici Alce e Porcospino, anche loro passati dall’animazione al mondo reale.
La loro prima missione è cercare di incontrare il loro creatore, l’autore del libro. Ma si imbattono in Terry, madre di un ragazzino dalla fervida immaginazione, che ha un amico invisibile di nome Carl. Il ragazzino e Harold entrano subito in sintonia.
Sabato 5 aprile
Continua a riempirsi anche oggi il catalogo cinema, ma non solo. Le nuove uscite Amazon Prime Video si arricchiscono con una pellicola recentissima, opera prima che va ad aggiungersi all’ampia narrazione contemporanea della città di Napoli. Sarà infatti disponibile da oggi il film Criature, che vede come protagonista Marco D’Amore, affiancato, tra gli altri, da Maria Esposito e da Giuseppe Pirozzi, direttamente da Mare Fuori.
Nel film Mimmo Sannino, un tempo insegnante ora impegnato come educatore di strada a Napoli, si dedica al recupero di ragazzi in dispersione scolastica per riportarli sui banchi di scuola, e permettergli di ottenere il diploma di terza media.
Il suo mezzo di predilezione è l’arte circense così, tra lezioni sui trampoli e letture del Barone Rampante, e grazie anche all’aiuto di Anna, assistente sociale che riconosce il valore del suo impegno, riesce a coinvolgere i giovani anche se il suo operato non è ben accolto dalle famiglie del quartiere e dalla criminalità organizzata.
Sempre nella giornata di oggi è in arrivo anche la serie animata giapponese The Dinner Table Detective. La storia racconta di un’ereditiera che diventa detective e risolve i misteri con l’aiuto del suo caustico ma fedele maggiordomo.