Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, è una routine che portiamo avanti in una maniera quasi quotidiana. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Siamo letteralmente a cavallo tra due mesi, da una parte ci lasciamo alle spalle Halloween e dall’altra ci apriamo a tantissime nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Il catalogo sembra essere davvero molto ricco, come preannunciato anche da un novembre che ci regalerà tantissimi nuovi contenuti, spaziando in moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettetevi comodi, prendete delle copertine e preparate qualcosa di caldo, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 31 ottobre
Come anticipavamo nelle scorse settimane, abbiamo visto il ritorno di alcune serie tv della nostra adolescenza di cui sentiamo da molto la mancanza. E sempre come anticipavamo, l’arrivo di Pretty Little Liars e di Pretty Little Liars: The Perfectionists è stato finalizzato a un altro grande arrivo, una delle nuove uscite Amazon Prime Video che vi lascerà tutti a bocca aperta, per lo meno se conoscete proprio le serie tv già aggiunte al catalogo. Come è noto di recente lo show sulle giovani, carine e bugiarde è arrivato su HBO Max con un reboot, e quel reboot da oggi è finalmente disponibile in Italia. Per festeggiare halloween come si deve arriva oggi su Prime Video la prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin.
Martedì 1 novembre
Siamo solo al primo giorno del mese e al secondo giorno della settimana, ma già sembra che le nuove uscite Amazon Prime Video siano qualcosa di mastodontico, sia in termini di uscite cinematografiche che di serie tv. Già solo per quest’oggi sono infatti previsti tantissimi titoli, con arrivi molto graditi e molto attesi. Tra questi troviamo sicuramente la sesta stagione di Camera Cafè, alla quale si aggiungono Milano/Roma, Young Justice, Freakazoid! e Batman: The Brave And The Bold, degli show tutti diversi in arrivo con la loro prima stagione. Ma un grande colpo Amazon Prime Video lo fa anche con il cinema, dal momento che arriveranno in catalogo tantissime pellicole che meritano di essere viste almeno una volta nella vita. Quest’oggi in catalogo arriveranno infatti Apocalyspe Now, I Met a Girl – La Ragazza Dei Tuoi Sogni, Bandits, I Segreti Di Osage County, Billy Eliot, Brave Ragazze, Basic Instinct, Julia, Assasinio Sul Nilo, Elephant Man, Assassinio Sull’Orient Express, Love Actually – L’amore Davvero, Mulholland Drive, Il Giardino Delle Vergini Suicide, Terminator 2 – Il Giorno Del Giudizio, Orgoglio E Pregiudizio e L’ora Legale. Nella stessa giornata, inoltre, arriverà sulla piattaforma Bomb Squad, il film con Kevin Dillon, Mel Gibson e Shannen Doherty reso disponibile in anteprima esclusiva.
Mercoledì 2 novembre, un’attesa sorpresa tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Lo abbiamo appena detto, le nuove uscite Amazon Prime Video sembrano essere inesauribili, soprattutto se compaiono quasi tutte in questi primi giorni del mese. Ma potete stare sicuri che, andando avanti, le novità da poter vedere saranno addirittura migliori. Per quel che riguarda il cinema, la piattaforma ha deciso di farci un piccolo regalo anche nella giornata di oggi, portando in catalogo il film L’Impiegato Del Mese, una piccola perla che merita davvero un’opportunità. Insieme a lui arriverà anche Come Un Padre, il film documentario dedicato a Carlo Mazzone.
Tra gli arrivi più attesi della giornata, tuttavia, spicca comunque un nuovo comedy show targato Amazon Original. Stiamo parlando di Prova Prova Sa Sa, lo show condotto da Frank Matano che vedrà alternarsi Maria Di Biase, Maccio Capatonda, Aurora Leone ed Edoardo Ferrario in divertentissimi sketch di improvvisazione. Come già ci è capitato di raccontarvi, Prova Prova Sa Sa è un programma che è stato strutturato sul famosissimo format americano Whose Line Is It Anyway?
Giovedì 3 novembre
Abbiamo già avuto modo, nei mesi scorsi, di vedere delle serie tv molto amate dal pubblico tornare finalmente disponibili in streaming. E dopo aver visto arrivare One Tree Hill, Un Medico In Famiglia, Smallville e Pretty Little Liars, oggi tra le novità Amazon Prime Video di novembre torna un’altra perla della nostra adolescenza, e questa volta di matrice tutta italiana. Da quest’oggi sarà possibile vedere sulla piattaforma tutte le sei stagioni complete de I Cesaroni. Ma i grandi arrivi di questa settimana non si fermano certo qui! Per quel che riguarda il cinema arrivano infatti dei grandi classici, che tutti gli amanti, soprattutto di Sylvester Stallone, hanno visto almeno una volta nella loro vita. Da quest’oggi sarà infatti disponibile Creed – Nato per combattere e Creed II, insieme all’intera saga di Rocky. Avremo quindi Rocky, Rocky II, Rocky III, Rocky IV, Rocky V e Rocky Balboa.
Venerdì 4 novembre
In questa giornata in cui ci affacciamo ufficialmente al week end, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, spiccano senza ombra di dubbio il reparto cinema e il reparto serie tv. Siamo di fronte senza dubbio a dei ritorni graditissimi, ma anche a degli arrivi esclusivi che buona parte del pubblico sicuramente stava attendendo con ansia. Per quanto riguarda le nostre amate serie tv, quest’oggi arriverà sulla piattaforma la seconda stagione di El Presidente, lo show Amazon Original che segue le vicende di quanto accaduto nel FIFA Gate. Per quel che riguarda il cinema, invece, avremo la possibilità di vedere sia il film Italiano Medio che My Policeman, film attesissimo e ispirato al romanzo best seller di Bethan Roberts, e che vede come protagonisti Emma Corrin ed Harry Styles.