Amazon Prime Video non smette davvero mai di sorprendere e di viziare i suoi abbonati. Se non siete ancora a conoscenza del vastissimo catalogo che la piattaforma offre, ma siete curiosi di fare una prova, ricordatevi sempre che potete farlo passando direttamente da qui. Come dicevamo è iniziato un nuovo mese, e con lui sono in arrivo tantissime golose novità, sia in campo cinematografico sia in campo seriale. Già questa settimana ci sono tanti nuovi arrivi in catalogo, e noi non stiamo davvero più nella pelle dal potervene parlare. Purtroppo, ormai è cosa nota, per tante nuove cose in arrivo abbiamo dovuto abbandonare altri prodotti di un certo calibro: luglio è pronto a darci tanto, ma si è anche portato via molto (qui potete trovare l’elenco completo di tutto ciò che è stato eliminato). Nel frattempo, verso la fine di giugno, abbiamo avuto la notizia di un altro atteso rinnovo, di un altro prodotto Amazon Original. Dopo l’annuncio per la quarta stagione di The Boys (del quale vi abbiamo in maniera più approfondita qui) è arrivata anche la notizia del rinnovo di The Ferragnez. La serie con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni tornerà quindi, con ogni probabilità, il prossimo autunno (qui trovate tutte le informazioni a riguardo).
Ma ora basta perdere tempo! Andiamo a scoprire insieme quali sono i nuovi arrivi di Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 4 luglio
La settimana di Amazon Prime Video comincia all’insegna dell’italianità. Quest’oggi, a inizio settimana, per mantenere il catalogo cinematografico sempre aggiornato e ben fornito, Amazon Prime Video ha deciso di regalarci un film molto recente, uscito proprio quest’anno. Stiamo parlando di Corro Da Te, commedia tutta italiana che vede, nel cast, Pierfrancesco Favino, Pietro Sermonti e Miriam Leone. Secondo la trama, Gianni è un seduttore seriale, la cui vita è destinata a cambiare quando conosce Chiara, donna solare che un brutto incidente ha costretto in sedia a rotelle.
Giovedì 7 luglio su Amazon Prime Video
In questa giornata, invece, mentre ci avviciniamo pian piano al week end, Amazon Prime Video ha deciso di andare a rimpinguare il catalogo delle serie tv, regalandoci uno dei suoi prodotti originali che sembra essere destinato a diventare un successo. La serie tv in questione è Senza Confini, targata Amazon Original, ed è uno show di produzione spagnola che vede come protagonisti Rodrigo Santoro e, direttamente da La Casa De Papel, Alvaro Morte. Stiamo parlando di una serie tv di carattere storico, dato che racconterà la grande impresa della circumnavigazione della Terra, guidata da Magellano.
Venerdì 8 luglio
Torna ad arricchirsi, anche in questa giornata e con l’inizio ufficiale del fine settimana, la parte del catalogo di Amazon Prime Video dedicata alle serie tv, e avremo la possibilità di vedere sia un nuovo prodotto targato, ancora una volta, Amazon Original, sia di rivedere un gradito ritorno della piattaforma. Torna infatti in catalogo Made In Abyss, con la seconda stagione. Come già accaduto per serie tv come The Boys, anche questa stagione vedrà il rilascio settimanale, un episodio alla volta. Per quel che riguarda il prodotto originale, invece, arriverà sulla piattaforma Warriors On The Field, una docu-serie che racconta, in maniera molto profonda, le storie di tre giocatori di football indigeni della lega australiana AFL.