Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (4 marzo – 10 marzo)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x678)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 4 marzo, una serie tv molto attesa tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e mese dopo mese (per non dire anche anno dopo anno), Amazon Prime Video si impegna nel regalare ai suoi abbonati non solo contenuti sempre nuovi, non solo in termini di show molto amanti ma anche per quel che riguarda gli arrivi più classici di film e serie tv. E proprio su quest’ultimo fronte si indirizzano oggi le nuove uscite Amazon Prime Video di marzo, con l’arrivo di una nuova serie tv tutta italiana.

Sarà disponibile da oggi la serie tv original Antonia, un’ironica serie dramedy con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. La storia narra di una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, che al suo 33esimo compleanno scopre di avere l’endometriosi. La malattia sarà l’occasione per conoscersi e smettere di scappare. Ideata da Chiara Martegiani, diretta da Chiara Malta e scritta da Elisa Casseri, Carlotta Corradi e Chiara Martegiani con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea. Una proposta decisamente nuova a cui si deve dare una possibilità.

Giovedì 7 marzo

Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quanto riguarda il mondo del cinema. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, infatti, da questa giornata possiamo annoverare anche la pellicola Ricky Stanicky – L’Amico Immaginario. Si tratta di una commedia originale della piattaforma che vede come protagonisti Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler.

Nella storia del film, quando tre migliori amici d’infanzia fanno uno scherzo che va storto, inventano l’immaginario Ricky Stanicky perché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes usano ancora l’inesistente Ricky come comodo alibi per il loro comportamento immaturo. Ma le loro mogli si insospettiscono e chiedono di incontrare finalmente il leggendario Signor Stanicky.

Allora il trio, sentendosi colpevole: assumerà l’attore “Rock Hard” Rod (interpretato da John Cena) per dar vita all’amico immaginario. Rod però si spingerà troppo oltre con il ruolo, e i tre inizieranno a desiderare di non aver mai inventato Ricky. In questa stessa giornata, verrà rilasciato in catalogo anche l’episodio finale di Lol Talent Show.

Sabato 9 marzo

Sono parecchie le nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo in questi giorni. Nello specifico, per la giornata di oggi, si è deciso di far felici gli amanti dell’animazione giapponese. Negli ultimi tempi diverse serie tv del settore sono arrivate in piattaforma, ottime per rewatch o recuperi.

Ad aggiungersi quindi al catalogo, quest’oggi, ci pensa la quarta stagione di Dragon Ball Z. Il pubblico tornerà quindi a seguire le avventure di Goku e di come difende il suo pianeta dalle invasioni, insieme ai suoi amici.

Domenica 10 marzo

Il catalogo della piattaforma streaming per quel che riguarda il mondo del cinema continua a farsi sempre più corposo ogni giorno che passa. Anche oggi sono in arrivo pellicole di diversi generi, per accontentare anche i palati più esigenti.

Alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge Nope, film horror del 2022 che vede nel cast anche Keke Palmer. Nella pellicola OJ e Emerald Haywood, fratello e sorella, hanno ereditato un ranch ad Agua Dolce, vicino Hollywood, dopo la morte del padre Otis. L’attività di famiglia riguarda l’addestramento di cavalli selvaggi per il cinema, ma gli Haywood vantano origini ben più nobili. Loro infatti sostengono di discendere dal fantino bahamense immortalato da Eadweard Muybridge nel primo film mai girato. OJ cerca di vendere i propri cavalli a un ex attore proprietario di un parco dei divertimenti. Intanto, al ranch, avvengono fatti sempre più strani e inspiegabili.

Nella stessa giornata sono in arrivo altri due film, sempre datati 2022. Il primo è Watcher, che racconta di Julia, trasferitasi con il marito da Bucarest agli Stati Uniti. Stando sola in casa per tutto il giorno, la donna sviluppa una paranoia crescente: si sente sempre osservata da un uomo del palazzo di fronte. Il marito minimizza le sue paure, allontanandosi progressivamente da lei. Ma contemporaneamente, in città, inizia ad aggirarsi un serial killer. Una storia ai limiti della tensione, che terrà lo spettatore con il fiato sospeso.

Il secondo è Vengeance, una commedia dai tratti thriller che vede nel cast anche Dove Cameron. Nella storia, un conduttore radiofonico di New York tenta di risolvere l’omicidio di una ragazza con cui ha avuto rapporti. Si reca quindi nel sud per indagare sulle circostanze della sua morte e scoprire cosa le è successo.