Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Mercoledì 6 novembre
Per iniziare la giornata nel modo giusto la piattaforma ha pensato a un nuovo arrivo di carattere cinematografico, anzi, due. Le pellicole sono entrambe divertenti e adatte a tutta la famiglia, e appartengono allo stesso franchise. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo Ace Ventura – L’Acchiappaanimali e Ace Ventura – Missione Africa.
Entrambi con protagonista Jim Carrey, nel primo film conosciamo il bizzarro detective specializzato nella risoluzione di casi che coinvolgono animali. Ace Ventura verrà incaricato di trovare la mascotte scomparsa della squadra di football dei Dolphins di Miami. Nel secondo film lo vedremo invece tornare da una ricerca spirituale per indagare sulla scomparsa di un raro pipistrello bianco, l’animale sacro di una tribù in Africa.
Giovedì 7 novembre, un nuovo spin off tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Quest’oggi tornano a farsi sentire sulla piattaforma le serie tv. La piattaforma streaming ci regala spesso tantissimi prodotti interessanti per il settore, molti dei quali originali. Quello di oggi risponde esattamente a questa descrizione.
Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge Citadel: Honey Bunny, serie action piena di colpi di scena con protagonisti Samantha Ruth Prabhu e Varun Dhawan. Basata, come si può dedurre dal titolo, sulla serie tv americana Citadel, ci troviamo qui in India. La storia inizia quando lo stuntman Bunny ecluta l’attrice in difficoltà Honey per un lavoretto. A quel punto i due vengono catapultati in un mondo fatto di azione ad alto rischio, spionaggio e tradimenti.
Sul fronte cinema invece in arrivo oggi Madagascar 2 e, per quel che riguarda Amazon Original, il film My Old Ass. Il film vedrà le attrici Maisy Stella e Aubrey Plaza interpretare la stessa persona. In questo inedito coming-of-age, la spensierata Elliott, durante un trip di funghi allucinogeni in occasione del suo 18° compleanno, si ritroverà faccia a faccia con la sua – più saggia – versione futura di 39 anni.
Ma quando il “vecchio culo” di Elliott inizierà a dispensare consigli sulle scelte che la giovane versione di sé dovrebbe o non dovrebbe compiere, la ragazza sarà costretta a riconsiderare tutto ciò che riguarda la sua famiglia, l’amore e quella che è ormai diventata un’estate di grandi cambiamenti.