Amazon Prime Video torna, anche questa settimana, con tantissime novità. Il mese di settembre è appena cominciato, ma di certo non si arresta la corsa della piattaforma streaming (alla quale, se non siete abbonati ma volete fare un test tramite un periodo di prova per vedere se i contenuti possono essere di vostro interesse, potete accedere passando direttamente da qui). Nonostante ci siano alcune serie tv in cui apparentemente la piattaforma non sta credendo abbastanza (ve ne abbiamo parlato più approfonditamente qui), non possiamo negare che le ultime uscite siano state qualcosa di incredibile. Come specificato, la scorsa settimana è arrivato forse uno dei contenuti Amazon Original più attesi della piattaforma, ovvero la serie tv Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (per scoprire poi tutto ciò che è arrivato in catalogo la scorsa settimana potete fare un giro qui), ma è stato solo un piccolo assaggio dei contenuti straordinari che ci aspettano nel corso del mese. Come, ad esempio, quelli di questa settimana! All’apparenza non sembrano poi molti, ma solo perché il rilascio è stato concentrato in due giornate ben precise, per avere la possibilità di godersi più film e serie tv nel corso della settimana. Come sempre accade, se da una parte possiamo gioire per i nuovi arrivi, dall’altra non possiamo che dispiacerci per tutti quei contenuti che invece vengono poi tolti dalla piattaforma streaming (per vedere tutto ciò che purtroppo non è più disponibile in catalogo, potete fare un giro qui).
Ma ora basta tergiversare, e andiamo a scoprire insieme i nuovi arrivi di questa settimana su Amazon Prime Video.
Giovedì 8 settembre su Amazon Prime Video
Se c’è un cosa per la quale Amazon Prime Video ha cominciato a distinguersi, nel corso del tempo, sono le docu-serie di tipo sportivo. Nei mesi scorsi abbiamo più volte avuto modo di annunciare l’arrivo in catalogo di nuovi prodotti del settore, e non ce n’è stato uno che non sia stato apprezzato dal pubblico. Quest’oggi, quindi, torniamo a parlare di sport, e lo facciamo con l’arrivo sulla piattaforma streaming di un altro prodotto Amazon Original, ovvero Atlético De Madrid: Un Altro Modo Di Intendere La Vita. La docu-serie in questione sarà divisa in quattro episodi, e porterà sul piccolo schermo gli eventi che hanno caratterizzato la stagione 2021-2022 del noto club madrileno.
Ma Amazon Prime Video non vuole lasciarci sforniti nemmeno per quel che riguarda il cinema. Ecco perché oggi in catalogo arriverà un’altra perla, molto attesa dal pubblico. Approderà infatti in streaming Cyrano, il film con protagonista Peter Dinklage tratto dal musical omonimo di Erica Schmidt.
Sabato 10 settembre
Questa giornata, in pieno week end, Amazon Prime Video ha deciso di dedicarla tutta al cinema, tra prime uscite e invece titoli leggermente più datati, ma che comunque fa sempre bene recuperare e che ci permettono di passare qualche ora in totale spensieratezza. Tra le prime visioni in arrivo quest’oggi troviamo il film Confini E Dipendenze (titolo originale Crisis), che vede un cast di tutto rispetto: Gary Oldman, Lily-Rose Depp, Armie Hammer, Michelle Rodriguez, Luke Evans ed Evangeline Lilly. Nella stessa giornata, inoltre, arriveranno anche film quali L’Amico Del Cuore, Baciami Piccina, Tonno Spiaggiato, The Signal e il documentario L’Ultimo Spettacolo Di Pelè, sulla vita del calciatore.