Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 6 gennaio
Altre novità sul fronte cinema in arrivo per la giornata di oggi. E quella di oggi è una pellicola abbastanza recente, di matrice italiana. Una chicca forse passata troppo inosservata, che però merita un’occasione ora che è arrivata in streaming. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo L’Ultima Settimana Di Settembre, film di Gianni De Blasi con protagonista Diego Abatantuono.
Secondo la storia Pietro e Mattia sono nonno e nipote. Il primo è un ex scrittore di successo in depressione, che il giorno del suo compleanno sta per suicidarsi. D’un tratto riceve una telefonata inattesa e apprende la più terribile delle notizie, che riguarda sua figlia e suo genero. Mattia è un ragazzo sensibile, che conosce poco suo nonno, eppure sarà lui a dargli la triste notizia.
Il futuro appare più nero che mai, ma è tutto da capire: a chi verrà affidato Mattia? Per rispondere a questa domanda, farà un viaggio con il nonno, insieme doloroso, divertente e fondamentale per entrambi.
Martedì 7 gennaio
Quest’oggi tornano a farsi sentire sulla piattaforma le serie tv. Più nello specifico, le serie tv animate, meglio ancora se di origine giapponese. L’avrete già intuito, da oggi viene rimpinguato il catalogo anime con l’aggiunta di un nuovo prodotto. Alle nuove uscite Amazon Prime Video da oggi si aggiunge la prima parte di Fairy Tail: 100 Years Quest.
Nello specifico si tratta del sequel della serie Fairy Tail di Hiro Mashima, incentrato su Natsu Dragneel e la sua squadra della gilda dei maghi che mirano a portare a termine una missione secolare incompiuta.
Giovedì 9 gennaio, un nuovo e divertente show tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Continuano sulla piattaforma gli arrivi relativi alle serie tv. Anche oggi ci troviamo di fronte a un prodotto nuovo, che promette di essere interessante e divertente, aggiungendosi più nello specifico al settore show comici. Si tratta di qualcosa di mai visto, che però ha già catturato la nostra attenzione. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi arriva il game show Red Carpet – Vip Al Tappeto.
Condotto da Alessia Marcuzzi affiancata dalla Gialappa’s Band, lo show vedrà protagonisti Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta. Insieme a loro Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. Tre squadre di bodyguard, formate dai diversi comici, devono scortare sino alla destinazione finale le cinque celebrità, facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi.
Red Carpet – Vip Al Tappeto sarà sicuramente una scoperta interessante, ma non è l’unico nuovo arrivo di oggi. Sempre in questa giornata si aggiunge al catalogo anche la nuova serie On Call, dramma poliziesco ad alta tensione che segue un duo formato da un agente alle prime armi e un veterano, in servizio di pattuglia a Long Beach, in California.
La serie ha come protagonista Troian Bellisario nei panni di Traci Harmon, un’agente di grande esperienza che lotta per trovare il suo posto nel dipartimento mentre addestra la prossima generazione di agenti. Brandon Larracuente interpreta Alex Diaz, un’ambiziosa recluta che si sforza di mantenere la sua visione ottimistica mentre si rende conto delle sfide che dovrà affrontare nel contesto attuale.
Venerdì 10 gennaio
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo una prima visione, un action comedy di origine francese che promette di essere decisamente interessante. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche Le Jardinier, con protagonista Jean-Claude Van Damme.
Nel film il protagonista, Serge, detiene un segreto di stato: lui, la sua famiglia e il giardiniere Leo compaiono nella lista dei morti del governo. Tentano quindi di escogitare un piano per rimanere in vita.
Sabato 11 gennaio
Oggi la piattaforma torna a fare felici gli appassionati d’animazione, soprattutto sul fronte animazione giapponese. Arriva infatti una nuova serie anime tratta dall’omonimo manga di Etorouji Shiono. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche la prima stagione di Übel Blatt.
Così recita la sinossi: “In tutto il paese circolano delle voci: quando chi brandisce la spada nera estrae la sua lama, chiunque si trovi sulla sua strada viene fatto a pezzi! Köinzell è il misterioso ragazzo che brandisce questa spada con abilità, ma può essere veramente il responsabile di tutte le sanguinose voci che circolano? Tra la storia sulle Lance Traditrici, quattro potenti guerrieri che si pensava fossero stati sconfitti dai Sette Eroi, e questi ultimi, la forza del giovane verrà messa alla prova fino al limite. Alla fine della battaglia, solo la scioccante verità rimarrà sopra i cadaveri dei suoi nemici“.