Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (7 aprile – 13 aprile)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Mercoledì 9 aprile

Grandi gioie oggi per gli amanti dell’animazione giapponese. Arriva infatti la prima stagione di uno show del tutto nuovo, che unisce fantascienza, azione e avventura in un mix incredibilmente coinvolgente. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo trovare anche Mobile Suit Gundam Gquuuuuux, per l’appunto con la prima stagione.

La storia racconta di come la vita di un’adolescente di una colonia spaziale cambia quando diventa amica di un rifugiato e, grazie a lui, si unisce alla legione sotterranea di duelli meccanici. Il suo mondo sarà poi scosso dall’arrivo di un misterioso Gundam e del suo giovane pilota, entrambi ricercati dalle autorità.

Giovedì 10 aprile, un nuovo grande film tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo una prima visione, aggiungendo alle nuove uscite Amazon Prime Video il film G20, con protagonista Viola Davis.

Stando alla storia, quando il vertice del G20 viene messo sotto assedio, il presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton diventa il bersaglio numero uno. Dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura da parte degli aggressori, deve ingannare il nemico per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e pensare alla salvaguardia dei leader mondiali in una emozionante corsa contro il tempo. Siamo stati all’anteprima del film: qui trovate la nostra recensione in anteprima e le parole delle star internazionali Viola Davis, Antony Starr e il resto del cast.

Venerdì 11 aprile

Il cinema la fa da padrone anche oggi per quel che riguarda le nuove uscite Amazon Prime Video L’arrivo di oggi riguarda una pellicola drammatica, uscita nelle sale nel dicembre dello scorso anno che ora potrete recuperare. Da oggi sarà infatti disponibile il film Una Notte A New York, con protagonisti Sean Penn Dakota Johnson.

È sera e fa buio all’aeroporto JFK di New York. Una giovane donna, appena sbarcata, sale su un taxi in direzione di Manhattan. Il tassista prova a fare conversazione e a lei sembra non disturbare l’idea di scambiare qualche parola, nonostante Clark (il tassista) non abbia peli sulla lingua.

Lungo il tragitto, allungato da un incidente che blocca temporaneamente il traffico, il dialogo tra i due si fa più personale e l’uomo e la donna cominciano a rivelarsi cose che non hanno mai detto a nessun altro.

Sabato 12 aprile

Continuano le novità in catalogo per quel che riguarda il cinema. Quest’oggi arriva un film thriller dall’altro livello di adrenalina, che promette di tenere gli spettatori attaccati allo schermo. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi arriva il film 1992. La storia racconta di un negoziante che deve salvare suo figlio da una folla inferocita durante la rivolta di Los Angeles del 1992 dopo il verdetto di Rodney King.

Nella stessa giornata arriva in catalogo anche il film 2041 – Restore Point.