Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 7 ottobre
Quest’oggi continua a spadroneggiare il cinema sulla piattaforma. Per accontentare i gusti di tutti gli abbonati oggi arriva un’altra pellicola recentissima, molto apprezzata nelle sale negli scorsi mesi. Si aggiunge infatti oggi alle nuove uscite Amazon Prime Video il film di Luca Guadagnino Challengers, con protagonista Zendaya.
Nel film Art e Patrick sono amici da quando avevano 12 anni, ed entrambi giocano a tennis sognando una carriera da professionisti. Ma quando in campo scende Tashi, la giocatrice più brillante della sua generazione, la loro amicizia viene messa alla prova dalla competizione per le sue attenzioni.
Anni dopo, quando Art, che nel frattempo è diventato una star del tennis, partecipa a un challenger, ovvero un incontro di livello inferiore nel mondo dei tornei professionistici, si trova di fronte proprio Patrick, che nel frattempo si è perso per strada, riducendosi a dormire nella sua automobile. E sarà sempre Tashi l’ago della bilancia fra quei due sfidanti. Una prima visione davvero da non perdere.
Martedì 8 ottobre
Anche oggi nuovi arrivi in catalogo per quel che riguarda le serie tv. La proposta di oggi riguarda un nuovo prodotto originale della piattaforma, ma che probabilmente ci aiuterà a prepararci per la fine del mese, quando arriverà una certa festa molto spaventosa. Arriva oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video la prima stagione di Killer Cakes.
Nata dai visionari dell’horror Blumhouse Television e dai creatori di Cake Boss High Noon Entertainment, la serie è in realtà una gara, un vero e proprio competiton show unico nel suo genere, in cui pasticceri con abilità “terrificanti” tenteranno di superare alcune delle sfide più spaventose mai viste in uno show.
I concorrenti lavoreranno con i migliori professionisti di Hollywood in materia di effetti speciali horror per scatenare la propria contorta immaginazione e creare torte così disgustose, così inquietanti e così realistiche da popolare i vostri incubi.
Giovedì 10 ottobre, un’attesissima novità tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Oggi invece si rimpingua la parte del catalogo relativa alle serie tv. La piattaforma streaming ci regala spesso tantissimi prodotti interessanti per il settore, molti dei quali originali. Quello di oggi risponde esattamente a questa descrizione.
Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge l’attesissima Citadel: Diana, serie action piena di colpi di scena con protagonista Matilda De Angelis. Basata, come si può dedurre dal titolo, sulla serie tv americana Citadel, ci troviamo qui nella Milano del 2030. La protagonista della storia è Diana Cavalieri, spia Citadel con il compito di infiltrarsi in una delle sedi di Manticore. Riuscirà a raggiungere il suo scopo? Per saperlo dovete vedere la serie.