Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (8 gennaio – 14 gennaio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x800)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 9 gennaio

Anche quest’oggi le nuove uscite Amazon Prime Video si accrescono, come già capitato in altre giornate soprattutto in termini di nuove serie d’animazione. Come già infatti abbiamo avuto modo di vedere il mese scorso tornano gli anime e, nello specifico, tornano delle storie che in molti abbiamo già amato nel corso della nostra adolescenza. Infatti, dopo il cospicuo arrivo il mese scorso con la seconda stagione di Dragon Ball Z e con due film relativi alla storia del giovane combattente alla ricerca delle sfere del drago, all’inizio di questo nuovo anno la piattaforma ci da la possibilità di proseguire la nostra prima visione o il nostro rewatch con nuovi episodi davvero imperdibili. Sarà infatti disponibile da oggi la terza stagione di Dragon Ball Z.

Mercoledì 10 gennaio

Anche oggi, per cercare di fare felici tutti i suoi abbonati, la piattaforma streaming ha ben deciso di rimpolpare tutta la parte relativa al cinema, proponendo un nuovo titolo che indubbiamente farà felici gli amanti della commedia e, più nello specifico, del cinema italiano. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi infatti si aggiunge il film Dobbiamo Stare Vicini, per la regia di di Gianluca Mattei e Mario Sanzullo, con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Paolo Conticini. Nella storia troviamo Biagio e Francesco, litigiosi vicini di casa che scoprono per caso l’esistenza di uno sgabuzzino segreto, murato in un’intercapedine tra i loro due appartamenti. Per assicurarsi la proprietà del vano, nella speranza che possa custodire qualcosa di prezioso, danno inizio ad un’improbabile ed esilarante caccia al tesoro, che finirà per coinvolgere tutti i vivaci abitanti del loro variegato condominio. Un film adattissimo per una serata di risate in compagnia o da soli, anche solo per risollevarsi l’umore.

Venerdì 12 gennaio, una nuova divertente commedia tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Il catalogo della piattaforma streaming per quel che riguarda il mondo del cinema continua a farsi sempre più corposo ogni giorno che passa. Anche oggi è in arrivo un film del tutto nuovo, che si struttura come una nuova commedia divertente e coinvolgente, anche in questo caso da vedere in una serata in cui non si sa bene cosa vedere o quando si è in compagnia di amici. Con un cast che comprende Kaley Cuoco, David Oyelowo, Connie Nielsen e Bill Nighy, arriva oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video Gioco Di Ruolo. In questa storia divertente e avvincente la protagonista Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey, ma ha anche una vita segreta come sicaria, un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di rendere più piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo. Come andrà a finire? Per saperlo dovrete recuperare il film!