Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Martedì 10 dicembre, nuova serie tv animata tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Anche oggi rimaniamo in settore serie tv con un altro nuovo arrivo originale della piattaforma. Per cercare di rispondere quanto più possibile ai gusti dei suoi abbonati la piattaforma si propone di portare in catalogo quanti più generi possibili, e oggi andiamo direttamente verso l’ animazione per adulti. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche Secret Level.
Le storie narrate nei vari episodi sono ambientate negli universi di alcuni dei videogiochi più amati al mondo. Dalle menti creative dietro Love, Death + Robots, ciascun episodio rappresenta una celebrazione di giochi e giocatori. Creata da Tim Miller, che è anche executive producer, Secret Level riunisce un cast leggendario che include Arnold Schwarzenegger, Kevin Hart, Keanu Reeves, Temuera Morrison, Ariana Greenblatt, Heaven Hart, Emily Swallow, Gabriel Luna, Ricky Whittle, Patrick Schwarzenegger, Merle Dandridge, Claudia Doumit, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Clive Standen, Laura Bailey, e Michael Beach.
La prima stagione prevede un totale di 15 episodi: i primi usciranno oggi, i successivi il 17 dicembre.
Mercoledì 11 dicembre
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo alcune pellicole di generi diversi che faranno felici anche gli spettatori più esigenti. Alle nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo annoverare anche L’Esorcista – La Genesi, Men In Black: International, Michael Jackson’s This Is It, Street Fighter – Sfida Finale e Whiplash.
Venerdì 13 dicembre
Continuano le novità in catalogo per quel che riguarda il cinema. Quest’oggi arriva una pellicola recente, forse non apprezzata da tutti ma che sicuramente vi farà passare qualche ora in allegria. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo trovare anche il film Hotspot – Amore Senza Rete, con Francesco Arca e Denise Tantucci.
Nella storia Tina Valente è un’aspirante ballerina che si sottopone a decine di provini ma si vede sempre passare davanti qualcun’altra, e nel frattempo si mantiene facendo la cameriera nella pizzeria Sorbillo. Quando incontra Pietro, un affascinante mago della finanza molto più grande di lei, l’attrazione è reciproca e immediata, ma Tina non ha tempo per una relazione e per le distrazioni che comporta, anche perché punta ad un importante provino al Teatro San Carlo.
Pietro, abituato ad avere tutte le donne che vuole, è sorpreso ma non demorde, e l’hot spot di condivisione della connessione mobile che geolocalizza entrambi quando si trovano nei reciproci paraggi consente ai due di ritrovarsi nei posti più impensati. Ma Tina, per una serie di ragioni anche famigliari, rimane una natura diffidente e restia a credere alla possibilità di una felicità duratura.
La giovane donna condivide il suo appartamento con l’amica Barbara detta Barbie incinta di Gianni, un figlio di mammà ricco e superficiale, e con Francesco, che ha una relazione con una cinquantenne benestante ma sembra più interessato ad accudire e a proteggere Barbie. Riusciranno i nostri protagonisti a trovare il vero amore e la propria via nel mondo?
Domenica 15 dicembre
Oggi la piattaforma torna a fare felici gli appassionati d’animazione, soprattutto sul fronte animazione giapponese. Ritorna infatti oggi una di quelle serie tv storiche che molti hanno potuto vedere in chiaro durante l’infanzia/adolescenza, e che chi non ha mai visto ora può recuperare, visto che si tratta di un prodotto storico del genere. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi arriva anche la quarta stagione de L’Uomo Tigre.