Novità Amazon Prime Video di agosto in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per maggio dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto, molto succulenti. Ormai siamo nel pieno dell’estate, con il caldo quasi opprimente, ma anche in vacanza la piattaforma continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv. Siamo sicuri perciò che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista.
Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.
Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità Amazon Prime Video ad Agosto!
Novità Amazon Prime Video Agosto – Ecco tutto quel che ci aspetta
1 agosto
Comincia un nuovo mese, che solitamente è anche la giornata più ricca di nuovi arrivi. Che si tratti di cinema o serie tv, il catalogo si riempie sempre molto in questa giornata, andando a rispondere ai gusti di tantissimi abbonati. Quest’oggi, alle novità Amazon Prime Video di agosto, si aggiunge una nuova serie animata.
Arriva infatti in catalogo la prima stagione di Batman: Caped Crusader. Ci ritroviamo a Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano indisturbati e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di terrore. Qui Batman, al secolo Bruce Wayne, ha intrapreso la sua crociata personale per la giustizia e attira alleati inaspettati all’interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City.
Non mancheranno però nemmeno gli arrivi cinematografici, con l’aggiunta in catalogo di tutta la saga di Guerriero Americano: da oggi saranno infatti disponibili tutti i film, dal primo al quarto. Inoltre, sempre per quel che riguarda il cinema, da oggi si aggiunge al catalogo anche Il Gladiatore.
Grandi novità anche per le serie tv! Da oggi arriva infatti in catalogo anche l’ottava stagione di Fear The Walking Dead. Contemporaneamente, per gli amanti delle serie tv e dell’animazione giapponese, arriva oggi anche la decima stagione di Naruto: Shippuden.
2 agosto
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un lungometraggio molto apprezzato all’uscita nelle sale.
A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video di agosto possiamo trovare Tutti Tranne Te, pellicola dello scorso anno con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell. Una commedia romantica patinata e ironica che ora avete finalmente l’opportunità di recuperare.
Nella storia Bea è una ragazza che crede nell’amore, mentre Ben un palestrato fieramente donnaiolo. Si incontrano per caso, passano una notte memorabile, poi le loro strade si dividono, per rincrociarsi anni dopo al matrimonio della sorella di Bea in Australia. Tra gaffes e sotterfugi finiranno per stringere un patto fatale: fingere agli occhi di tutti di essere fidanzati.
5 agosto, serie tv storiche tra le novità Amazon Prime Video di agosto
Oggi invece si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quel che riguarda le serie tv. Non è la prima volta che la piattaforma ci vizia riportando in catalogo grandi classici del passato. Lo ha fatto con serie un po’ più recenti come Arrow e The Flash e con serie tv della nostra adolescenza come One Tree Hill. Ci ha inoltre regalato prime visioni come Pretty Little Liars – Original Sin, spin off della famosissima Pretty Little Liars.
Alle novità Amazon Prime Video di agosto da oggi possiamo trovare anche Buffy – L’Ammazzavampiri, con tutte e sette le stagioni complete. Chiunque non abbia dunque potuto recuperare il capolavoro teen sovrannaturale con protagonista Sarah Michelle Gellar, ora può finalmente farlo!
7 agosto
Quest’oggi torna a spadroneggiare il cinema sulla piattaforma. Per accontentare i gusti di tutti gli abbonati oggi arriva una pellicola datata 2001, che chiunque può ora recuperare. Alle novità Amazon Prime Video di agosto oggi si aggiunge il film I Perfetti Innamorati, con Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones.
Nel film Julia Roberts è assistente e sorella di Catherine Zeta-Jones, diva del cinema in crisi col marito, a sua volta divo del cinema. Sta per uscire un film importante, la produzione per non correre rischi di immagine intende accreditare un quadro famigliare perfettamente felice. L’uomo incaricato di questa vera e propria impresa è Billy Crystal. Insomma, per qualche tempo i due attori dovranno affrontare il ruolo più faticoso della loro “carriera”: niente fiction questa volta.
8 agosto
Tornano le prime visioni quest’oggi sulla piattaforma. Il catalogo si arricchisce ancora una volta di novità, in questo caso di carattere sportivo, per permettere anche agli appassionati di usufruire dell’abbonamento nel modo migliore. Quest’oggi, per l’appunto, tocca a un film Amazon Original che tratta un tema sportivo.
Tra le novità Amazon Prime Video di agosto da oggi arriva il film One Fast Move. In questa storia un soldato congedato con disonore cerca il padre che lo aveva abbandonato affinché lo aiuti a perseguire il suo sogno di correre con le moto SuperSport.
9 agosto
Anche oggi si rimpingua la parte del catalogo relativa al cinema. La piattaforma streaming ci regala spesso tantissimi prodotti interessanti per il settore, molti dei quali originali. Quello di oggi risponde esattamente a questa descrizione.
La novità Amazon Prime Video di agosto oggi si aggiunge il film Arthur The King – Insieme Ad Ogni Costo. La storia si sviluppa nell’arco di dieci giorni e 435 miglia. Si crea un legame indissolubile tra il corridore d’avventura professionista Michael Light (interpretato da Mark Wahlberg) e un cane randagio ribattezzato Arthur.
Basato su un’incredibile storia vera, il film segue la vicenda di Light che, alla disperata ricerca di un’ultima possibilità di vittoria, tenta di convincere uno sponsor a sostenere lui e una squadra di atleti in vista del Campionato del Mondo di Adventure Racing nella Repubblica Dominicana.
Mentre la squadra viene spinta al limite della resistenza durante la gara, il rapporto con Arthur ridefinirà il vero significato di parole come vittoria, lealtà e amicizia.
11 agosto
Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta, perché arriva in catalogo un film recente che tutti ora possono recuperare. Leggero ma con un messaggio interessante alla base, vuole essere una rivisitazione in chiave ironica degli eventi biblici.
Si aggiunge oggi alle novità Amazon Prime Video di agosto il film Il Vangelo Secondo Clarence. Stando alla sinossi, lottando per trovare una vita migliore, Clarence è affascinato dal potere del Messia nascente e presto rischia tutto per tracciare un percorso verso un’esistenza divina.
15 agosto
Anche oggi si rimpingua la parte del catalogo relativa al cinema. Anche oggi la piattaforma streaming ci regala uno dei suoi prodotti originali. Nello specifico, il film è diretto da Paul Feig e scritto da Rob Yescombe.
La novità Amazon Prime Video di agosto oggi si aggiunge il film JACKPOT!, che si preannuncia essere molto coinvolgente. Nella storia ci troviamo in un futuro prossimo, in California, dove è stata appena istituita una “Grande Lotteria”. La posta in gioco? Uccidere il vincitore prima del tramonto per reclamare legalmente il suo jackpot multimiliardario.
Quando Katie Kim (Awkwafina) si ritrova per errore in possesso del biglietto vincente, nel disperato tentativo di sopravvivere alle orde dei cacciatori di jackpot, si allea a malincuore con un agente dilettante, preposto alla protezione della lotteria, Noel Cassidy (John Cena), che farà di tutto per farla rimanere in vita fino al tramonto in cambio di una parte del premio.
19 agosto, nuovi film e serie tv storiche tra le novità Amazon Prime Video di agosto
A farla da padrone oggi ci pensa il cinema, con un nuovo arrivo pensato per gli amanti dell’avventura e, soprattutto, dei film sui supereroi. L’arrivo di oggi è un film di quest’anno, particolarmente discusso e che ha ricevuto per lo più critiche negative. Ora però potrete giudicare voi in prima persona.
Tra le novità Amazon Prime Video di agosto oggi arriva il discusso Madame Web, con protagoniste Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Negli anni 70, nella foresta amazzonica peruviana, la scienziata Constance Webb cerca un ragno leggendario. Appena lo trova viene però tradita da Ezekiel Sims, che le spara e ruba il ragno per sé. Constance non potrà essere salvata nemmeno dagli Arañas, una tribù dotata di mistici poteri da ragno, che però faranno nascere sua figlia Cassandra.
Trent’anni dopo, a New York, Cassandra è una paramedica anaffettiva la cui vita viene stravolta quando, in seguito a un incidente, sviluppa il potere di vedere nel futuro. Si ritroverà così a proteggere tre ragazze proprio da Ezekiel, che nei sogni si vede ucciso da un trio di future supereroine e cerca con ogni mezzo di eliminarle mentre sono ancora giovani e senza poteri.
Nella giornata di oggi in arrivo anche un altro prodotto cult, stavolta per gli amanti di serie tv. Saranno infatti disponibili tutte le stagioni, dalla prima alla quinta, di Prison Break.
23 agosto
Anche in questa giornata ci sono nuovi arrivi per quel che riguarda il cinema! Nello specifico, arriverà oggi una nuova prima visione, seguito di un film già comparso in piattaforma e he è stato decisamente apprezzato.
Tra le novità Amazon Prime Video di agosto da oggi possiamo annoverare anche Falla Girare 2 – Offline, seguito del già noto Falla Girare. Da più di un anno il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline. Tutti sembrano essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati.
Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici, l’ex spacciatore Oreste e il giornalista Guglielmo. Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo. A ostacolare questa “mission impossible”, tre giovani hacker, Zoe, Greta e Malcom, al soldo dello spietato Muller, criminale a capo del gruppo Noweb che guida la lotta contro Internet e la sua ricomparsa sulla terra.
26 agosto
Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici e di serie tv di grande livello. Uno dei pezzi più forti arriva proprio oggi, aggiungendosi così alle novità Amazon Prime Video di agosto. Stiamo parlando del film Dumb Money, con Pete Davidson, Vincent D’Onofrio e America Ferrara.
Il film viene definito la storia definitiva di Davide contro Golia, basata sulla folle storia vera di persone comuni che hanno ribaltato il copione a Wall Street e si sono arricchite trasformando GameStop (il negozio di videogiochi) nell’azienda più alla moda del mondo.
28 agosto
Anche per quest’oggi la piattaforma ha optato per una full immersion nel cinema. Le pellicole di oggi sono tutte abbastanza datate e apparentemente scollegate tra loro, ma in realtà si basano su fatti storici realmente accaduti e su leggende immortali.
Tra le novità Amazon Prime Video di agosto da oggi troviamo tre pellicole: Marie Antoinette, di Sofia Coppola, con protagonista Kristen Dunst; Robin Hood – Principe Dei Ladri, con protagonista Kevin Costner; ultimo, ma non meno iconico, arriva anche il capolavoro di Mel Brooks Robin Hood – Un Uomo In Calzamaglia.
29 agosto, un agognato ritorno tra le novità Amazon Prime Video di agosto
Per quel che riguarda le serie tv, invece, anche oggi ci troviamo di fronte a un nuovo arrivo. E non uno qualsiasi, visto che la piattaforma ha deciso di chiudere il mese con il botto. Ritorna in piattaforma una serie molto attesa che ha fatto parecchio discutere, ma che è stata anche apprezzata.
Tra le novità Amazon Prime Video oggi arriva la seconda stagione de Gli Anelli Del Potere. In questo nuovo ciclo di episodi Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi, mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto: restare uniti gli uni agli altri.