Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità fino alla fine dell’anno (27 – 31 dicembre)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video si prepara al gran finale dell’anno prima di ripartire con una valanga di novità per il 2022, oggi andiamo a scoprire quali saranno le ultime novità di questo 2021!
Come ogni volta, la fine dell’anno è il momento di fare un resoconto dell’anno passato e preparare i buoni propositi per il futuro, uno di questi potrebbe essere iscriversi ad Amazon Prime Video (basta un click qui) per non perdersi mai più nessuna delle novità comprese nella rivoluzione Prime Video.
Le ultime settimane sono state belle intense in fatto di novità originali o esclusive Amazon, tra l’uscita della sesta e ultima stagione di The Expanse (qui la nostra recensione) e parecchie nuove serie tv firmate Prime Video: questi ultimi giorni dell’anno vogliono rimanere di basso profilo per quanto riguarda la quantità dei nuovi ingressi in catalogo, ma quando si parla di qualità il sito streaming non si risparmia mai.
Il catalogo di Amazon Prime Video sarà protagonista di molte rivoluzioni nei prossimi tempi, come ad esempio il nuovo canale interamente dedicato gli anime (qui trovi tutti i dettagli) oppure l’ultima strage di serie tv che saranno definitivamente eliminate dal catalogo (ecco qui la lista di tutte le 36 eliminazioni).

Quindi, ecco qui la lista delle novità del catalogo di Amazon Prime Video che saranno caricate questa settimana settimana prima della fine di questo straordinario 2021 (almeno per quanto riguarda Prime Video).

Lunedì 27 dicembre

Unica novità in esclusiva Amazon Prime Video: il film La Furia Di Un Uomo – Wrath Of Man.

Un film che sarebbe probabilmente dovuto uscire nelle sale cinematografiche italiane ma che però ha deviato il suo rilascio sul catalogo di Amazon ancora a causa della pandemia mondiale.
Negli USA La Furia Di Un Uomo – Wrath Of Man è uscito a maggio 2021 ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Il film, diretto e sceneggiato da Guy Ritchie, è una produzione tipica del suo protagonista Jason Statham: azione con aggiunta di armi, sparatorie ed esplosioni.
La Furia Di Un Uomo – Wrath Of Man è il remake di un film francese del 2004 e vede nel cast insieme a Statham anche Holt McCallany, Jeffrey Donovan, Josh Hartnett, Niamh Algar, Laz Alonso, Scott Eastwood e Eddie Marsan.

Ecco qui il trailer originale.

Se avete bisogno di un po’ di adrenalina, beh questo è proprio quello che fa per voi!

Giovedì 30 dicembre

In questa lista Amazon Prime Video troviamo anche un film della nostra bella Italia diretto niente popò di meno che da Alessandro Gassmann intitolato Il silenzio grande.

Il silenzio grande racconta la storia di una famiglia che inizia quando la magione di famiglia (un tempo un’abitazione di prestigio) sta per essere messa in vendita perchè diventata una scricchiolante “vecchia casa”.
La famiglia si spacca e si divide: Rose (la moglie) sostenuta dai due figli vuole vendere, mentre Valerio (il marito) si oppone con tutte le sue energie appoggiato dalla domestica (ormai diventata membro della famiglia).
Il film mostra come una famiglia in disaccordo deve necessariamente trovare un nuovo equilibrio fatto di fragilità dei membri della famiglia ma anche di quell’energia necessaria per far valere le proprie opinioni.

Il cast del film Il silenzio grande è composto da Massimiliano Gallo, Margherita Buy, Antonia Fotaras, Marina Confalone, Emanuele Linfatti e Roberto De Francesco.

Venerdì 31 dicembre

Letteralmente the last ma allo stesso tempo not the least, siamo arrivati all’ultima novità di Amazon Prime Video dell’anno!

L’ultima novità di questo 2021 su Amazon Prime Video è la docuserie dedicata al cantante rapper francese Orelsan intitolata Orelsan: Montre Jamais Ça À Personne.
Gli episodi di Orelsan: Montre Jamais Ça À Personne seguono l’inarrestabile scalata al successo di un ragazzo normale che è riuscito a scavarsi un bel posticino tra i grandi del rap dell’ultimo decennio.

Orelsan: Montre Jamais Ça À Personne è una produzione parte del pacchetto Amazon Exclusive.

Eccoci qui, siamo definitivamente arrivati all’ultima lista settimanale del 2021, abbiamo passato un meraviglioso anno insieme ad Amazon Prime Video.
Ci siamo emozionati, arrabbiati e anche innamorati con tutte i nuovi ingressi nel catalogo e allo stesso tempo ci siamo infuriati con Amazon Prime Video per le brutali cancellazioni che ci hanno fatto soffrire.
Ma siamo decisamente pronti e carichi per scoprire cosa ci aspetterà nell’anno nuovo…le aspettative sono altissime!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv