Amazon Prime Video è pronta, ancora una volta, a rendere felici tutti i suoi abbonati. In realtà, è pronta a fare la felicità anche di tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento (infatti, se volete fare un periodo di prova per testare il catalogo e capire se è davvero di vostro gradimento, potete farlo direttamente passando da qui). Nel mese di giugno sono arrivati tantissimi film e serie tv di qualità (qui potete trovare l’elenco completo per assicurarvi di non esservi persi nulla) e anche la scorsa settimana abbiamo visto quanto la piattaforma sia in grado di fare davvero faville quando si tratta di prodotti nuovi e coinvolgenti (trovate infatti tutto ciò che è uscito settimana scorsa proprio qui, nel caso ve lo foste perso). Abbiamo già anche avuto delle buonissime notizie per quel che riguarda uno degli show originali della piattaforma più amati dal pubblico: The Boys, serie tv ad oggi in onda con la sua terza stagione, è stata già rinnovata per una quarta (trovate qui tutti i dettagli sull’argomento). Con degli episodi che si sono rivelati essere uno migliore dell’altro, siamo più che entusiasti per il futuro dello show, anche se non sappiamo ancora bene cosa aspettarci.
Nel frattempo preparatevi qualcosa di fresco e mettetevi comodi, perché oggi andiamo a scoprire insieme tutti i nuovi arrivi di luglio su Amazon Prime Video.
1 luglio
Siamo pronti a svelare la prima novità del mese di luglio, visto che, con l’inizio di questo nuovo mese, sono già cominciati i nuovi e corposi arrivi su Amazon Prime Video. Da oggi quindi, sulla piattaforma, avremo la possibilità di vedere anche Terminal List, la serie tv che vede protagonista Chris Pratt (che molti ricorderanno sia per gli esordi in The O.C. che per il ruolo di punta nei film di casa Marvel Guardiani Della Galassia). Lo show è basato sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr, e sarà composto da ben otto episodi. Siamo davvero molto curiosi!
Ma gli arrivi interessanti di inizio mese non sono ancora finiti! Sempre quest’oggi arriveranno in catalogo anche i film The Misfits, Made In Abyss: Dawn Of The Deep Soul, Eddie & Sunny, Baby Boss, Hotel Transylvania 3, Un Gelido Inverno, Cinquanta Sfumature Di Nero, Split, Capitan Mutanda: Il Film, Pitch Perfect 3, Suburra, Atomica Bionda, La Mummia (il remake del 2017),Lady Bird, L’Ora Più Buia, Metti La Nonna Nel Freezer, Infamous, Summertime, La Ragazza Del Punk Innamorato, Le Confessioni, Tutta Un’Altra Vita, La Nostra Vita, Arrivano I Prof e un classico per tutti gli studenti all’ultimo anno delle superiori: Notte Prima Degli Esami. Sul fronte serie tv avremo la terza stagione della serie animata Haikyu, la prima stagione del successo italiano Doc – Nelle Tue Mani, le prime due stagioni di Extreme Football, la prima stagione di Pinocchio And Friends, Pat The Dog e la tanto attesa undicesima stagione di Shameless.
4 luglio
Quest’oggi, per mantenere il catalogo cinematografico sempre aggiornato e ben fornito, Amazon Prime Video ha deciso di regalarci un film molto recente, uscito proprio quest’anno. Stiamo parlando di Corro Da Te, commedia tutta italiana che vede, nel cast, Pierfrancesco Favino, Pietro Sermonti e Miriam Leone. Secondo la trama, Gianni è un seduttore seriale, la cui vita è destinata a cambiare quando conosce Chiara, donna solare che un brutto incidente ha costretto in sedia a rotelle.
7 luglio su Amazon Prime Video
In questa giornata, invece, Amazon Prime Video ha deciso di andare a rimpinguare il catalogo delle serie tv, regalandoci uno dei suoi prodotti che sembra essere destinato a diventare un successo. La serie tv in questione è Senza Confini, targata Amazon Original, ed è uno show che vede come protagonisti Rodrigo Santoro e, direttamente da La Casa De Papel, Alvaro Morte. Stiamo parlando di una serie tv di carattere storico, dato che racconterà la grande impresa della circumnavigazione della Terra, guidata da Magellano.
8 luglio
Torna ad arricchirsi, anche in questa giornata, la parte del catalogo di Amazon Prime Video dedicata alle serie tv, e avremo la possibilità di vedere sia un nuovo prodotto targato, ancora una volta, Amazon Original, sia di rivedere un gradito ritorno della piattaforma. Torna infatti in catalogo Made In Abyss, con la seconda stagione. Come già accaduto per serie tv come The Boys, anche questa stagione vedrà il rilascio settimanale, un episodio alla volta. Per quel che riguarda il prodotto originale, invece, arriverà sulla piattaforma Warriors On The Field, una docu-serie che racconta, in maniera molto profonda, le storie di tre giocatori di football indigeni della lega australiana AFL.
11 luglio
Grazie ad Amazon Prime Video, oggi torniamo nuovamente al cinema, con una pellicola molto recente che al box office ha fatto davvero faville. È infatti in arrivo Moonfall, il film fantascientifico del 2022 con Halle Berry e Patrick Wilson. In questa storia, la luna ha perso la sua orbita, e ora sta rischiando di distruggere la Terra. Viene mandato in missione un gruppo di uomini, e sono proprio loro l’unica speranza rimasta per salvare l’umanità. Un film altamente adrenalinico che dovreste assolutamente recuperare.
14 luglio
In questa giornata estiva Amazon Prime Video ha pensato bene di coccolare i suoi spettatori portando in catalogo nuove stagioni di serie tv piuttosto note, e davvero molto amate dal pubblico. Si tratta di successi che, spesso, abbiamo potuto vedere anche in chiaro, ma poterli avere on demand all’interno della piattaforma è davvero tutta un’altra cosa. Quest’oggi arrivano infatti Law & Order: Special Victims Unit, con le stagioni che vanno dalla quattordicesima alla ventunesima, Chicago Fire, con stagioni dalla quinta all’ottava, e Chicago PD, con quinta, sesta e settima stagione. Siete quindi sia in tempo per recuperarle, che per fare un bel rewatch.
15 luglio su Amazon Prime Video
Lo sappiamo molto bene, Amazon Prime Video è famosa perché può regalarci giornate piene di nuove serie tv e giornate piene di nuovi film. Quest’oggi in realtà ha deciso di fare felici gli spettatori di entrambe le cose, regalandoci così sia una nuova serie tv che un nuovo film che merita di essere visto. La serie tv di cui stiamo parlando è piuttosto particolare: si intitola James May: Il Nostro Agente In Italia, ed è una serie non-fiction con protagonista James May, conosciuto per il programma The Grand Tour, che sarà in viaggio per il nostro Bel Paese. Inoltre arriverà anche la serie tv Forever Summer: Hamptons.
Per quanto riguarda il cinema invece arriverà una nuova pellicola Amazon Original di genere drammatico, del quale è stata fatta la Première mondiale al Tribeca Film Festival 2022: stiamo parlando del film Don’t Make Me Go. Altri film interessanti in arrivo in questa giornata saranno Colour Out of Space, La Rosa Velenosa, The Kelly Gang, The Tunnel – Trappola nel buio e Proxima.
16 luglio
Torna a riempirsi, in questa giornata, il catalogo cinematografico di Amazon Prime Video. Due sono i film in arrivo quest’oggi, di cui uno è targato Amazon Original. Stiamo parlando di Press Play – La Musica Nella Nostra Vita, una vera e propria pellicola esclusiva della piattaforma. Nella stessa giornata comunque è in arrivo anche un film dall’importante valore storico, che si può arguire già dal titolo: Suffragette.
18 luglio
Grandissimi nuovi arrivi su Amazon Prime Video per quel che riguarda l’animazione. Gli amanti delle serie tv animate quest’oggi possono proprio festeggiare, dato che è in arrivo la stagione di un anime da molti considerato tra i migliori mai visti. In questa giornata, quindi, per tutti gli amanti del genere e dei cartoni animati giapponesi, arriva in catalogo la quinta stagione di Naruto.
22 luglio
Come già accaduto non molti giorni fa, anche oggi su Amazon Prime Video vediamo l’arrivo di due film molto interessanti, uno targato Amazon Original e l’altro uscito dalle sale cinematografiche qualche mese fa. Il primo si intitola Tutto È Possibile, e si tratta di una pellicola romantica che tratta molto da vicino la tematica della transessualità, ed è dunque molto importante per avere un’ulteriore visione dell’argomento. Nella stessa giornata sulla piattaforma è in arrivo anche Spencer, il film su Lady Diana con protagonista Kristen Stewart nel ruolo della principessa del Galles.
25 luglio
Quest’oggi Amazon Prime Video ha deciso di rendere felici due diversi tipi di pubblico: sia gli amanti delle serie tv animate che gli amanti del cinema. Per quanto riguarda l’aspetto dell’animazione, arriva oggi in catalogo la prima stagione di Shin Getter Robo Re: Model, strettamente collegata ad altri anime che sono arrivati sulla piattaforma giusto il mese scorso. Insieme, sempre per quanto riguarda il mondo degli anime, vedremo anche l’arrivo della sedicesima stagione di Bleach. Per quel che riguarda il cinema, invece, avremo modo di vedere Midsommar – Il Viaggio Dei Dannati, che vede nel cast anche Florence Pugh, e il thriller drammatico Becky.
27 luglio
Chiunque ami i film horror sarà sicuramente felice per l’arrivo di questa giornata. Amazon Prime Video, sempre nell’accrescere il suo catalogo di film, ha deciso di aggiungere, quest’oggi, Possessor, una pellicola del 2020 per la regia di Cronenberg. Siamo di fronte a un horror psicologico fantascientifico, che vede nel cast anche Sean Bean e Jennifer Jason Leigh.
28 luglio
Da una giornata in cui si muore d’ansia e paura ad una in cui non si può non ridere. Quest’oggi Amazon Prime Video accresce di un punto il catalogo di film italiani, dal momento che arriva sulla piattaforma Bentornato Presidente, il film con protagonista Claudio Bisio, seguito di Benvenuto Presidente. Sicuramente alleggerirà gli animi del pubblico, ed è un ottimo momento per recuperarlo con tutta la famiglia.
29 luglio su Amazon Prime Video
In questa giornata è in arrivo forse uno dei prodotti originali di Amazon Prime Video più attesi di questo mese. Stiamo parlando di una serie tv, e più precisamente di Paper Girls, che sarà basata sui fumetti best-sellers di Brian K. Vaughan (che ha già lavorato a moltissime serie tv come Lost e Under The Dome) e Cliff Chiang. La storia ruoterà intorno a queste quattro giovane ragazze, che si troveranno in mezzo a un conflitto tra due fazioni di viaggiatori del tempo. Il tutto è ambientato poco dopo il giorno di Halloween del 1988 e le ragazze sono uscite la mattina a vendere i giornali. Finite in mezzo a questo casino, saranno mandate in un’avventura attraverso il tempo che le porterà a salvare il mondo.
In questa stessa giornata, inoltre, arriveranno in catalogo i film Io C’è e How It Ends.