Novità in casa Amazon Prime Video, come ogni mese il portale si impegna a ingrandire il suo catalogo di titoli riservati agli abbonati.
Tra rettifiche e nuove produzioni, queste mese di maggio metterà a disposizione tanti contenuti interessanti per i clienti Amazon Prime Video.
Alcuni contenuti che erano stati annunciati per lo scorso mese infatti sono slittati nei prossimi giorni.
Che ne dite, è ora di mettersi al caldo sotto al sole con il computer sulle ginocchia e iniziare a snocciolare ogni novità che il portale ha in serbo per maggio?
Pronti, partenza, VIA!
1 maggio
Giornata dedicata ai serial addicted! Tutti i nuovi contenuti che il sito streaming riserva ai suoi abbonati in questo giorno di festa sono serie tv, di cui una nuova produzione Amazon Prime Video.
- Futurama – tutte le 7 stagioni
- Battlestar Galactica – tutte le 4 stagioni
- The Orville – stagione 1
- Shameless – stagione 9
- Upload – stagione 1 della nuova produzione originale Prime Video
Ma cos’è Upload?
Ecco il trailer.
La serie originale di Amazon sarà una comedy fantascientifica ambientata in un futuro in cui la tecnologia è molto avanzata. I telefoni con ologrammi, le stampanti 3D di cibo e i supermercati automatici sono all’ordine del giorno, ma la svolta più grande è che gli umani, quando sono vicini alla propria morte, possono decidere di essere “caricati” in un Paradiso virtuale.
Nathan Brown, il protagonista interpretato da Robbie Amell, a seguito di un incidente decide di prendere questa strada virtuale trovandosi a vivere in un luogo chiamato Lakeviews.
In questo nuovo “Paradiso virtuale”, fino a quando Nathan possiede i soldi per poterselo permettere, può avere tutto quello che vuole (il classico “ogni tuo desiderio è un ordine”). Ad accompagnarlo in questo nuovo mondo ci saranno un cane parlante e Nora che lavora nel servizio clienti di questa realtà virtuale.
I due costruiranno un rapporto anche troppo profondo per due persone che vivono un due mondi diversi e divisi!
Per questo nuovo show, Amazon Prime Video ha scelto l’autore premiato agli Emmy Greg Daniels (già conosciuto per The Office, Parks and Recreations).
4 maggio
In questa giornata saranno disponibili le prime due stagioni della serie antologica Secrets and Lies e il film Qua La Zampa 2 – Un Amico è Per Sempre che doveva già essere presente nel catalogo dal 24 aprile, ma con una rettifica è slittato proprio a questo giorno.
Secrets and Lies è una serie americana del 2015 ispirata all’omonima miniserie australiana. Entrambe le stagioni (indipendenti l’una dall’altra) si basano su un’assassinio e la ricerca del colpevole.
6 maggio
Le parole d’ordine per la serie tv che il sito streaming caricherà in questa giornata sono: moda, giudizio, apparecchio per i denti.
Amazon Prime Video renderà disponibili tutte le quattro stagioni di Ugly Betty.
11 maggio
Due lungometraggi diametralmente opposti saranno resi disponibili, per soddisfare i gusti proprio di tutti: Gemini Man e Figli.
Gemini Man è un thriller d’azione firmato stelle e strisce in cui il protagonista Henry Brogan (interpretato da Will Smith) è un’assassino che diventa preda di un cecchino che sembra conoscere ogni suo movimento, come la risolveranno?
Figli invece è un film drammatico del nostro bel paese con Paola Cortellesi e Valerio Mastrandrea che racconta la realtà della vita delle coppie con figli, gioie e dolori compresi. In questo film ci si trova di fronte alla cruda realtà per cui fare il secondo figlio non è sempre facile.
15 maggio
Altro prodotto seriale made in Amazon Prime Video: The Last Narc.
Questa docuserie di soli quattro episodi racconta il rapimento e l’omicidio del 1985 dell’agente della DEA (unità antidroga statunitense) Enrique “Kiki” Camarena.
La docuserie è narrata dall’agente incaricato delle indagini dell’omicidio (Hector Berellez), dalla moglie e da alcuni agenti infiltrati nel cartello di Guadalajara di cui Camarena investigava.
Ecco il trailer.
16 maggio
A chi piacciono le storie vere, questa giornata potrebbe essere molto interessante: Amazon Prime Video renderà disponibile Blackkklansman.
Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo del primo polizziotto afroamericano di Colorado Springs Ron Stallworth intitolato Black Klansman.
La pellicola tratta di tutte quelle difficoltà che il poliziotto si è ingiustamente trovato ad affrontare durante il suo lavoro: il razzismo, il giudizio e la discriminazione sono solo alcune delle voci sulla lista.
Nello stesso giorno sarà reso disponibile anche il docufilm sull’attuale Papa in carica: Pope Francis: A Man Of His Word.
22 maggio
Chi ha amato Julia Robert e la sua interpretazione in Homecoming alzi la mano!
Amazon Prime Video caricherà la seconda stagione del suo show che ha visto una Roberts buttarsi in un nuovo tipo di recitazione, quella seriale.
Questa volta la protagonista sarà Janelle Monáe che interpreta una donna che si sveglia in una barca in mezzo a un lago senza ricordarsi cosa sia successo.
Durante le sue indagini per capire cosa abbia passato senza che la sua memoria la assista, si ritrova a contatto con il progetto Homecoming della Geist Group.
Questa seconda stagione sarà all’altezza?
29 maggio
In questo fine mese sarà caricato un film in rettifica rispetto alle precedenti comunicazioni: a dispetto di quanto comunicato nel mese di aprile il film Selah and The Spades sarà reso disponibile in questa giornata.
Il film racconta la storia della protagonista Selah, capo delle The Spades, che cerca di mantenere la supremazia all’interno del suo college d’élite della Pennsylvania.
Ecco di nuovo il trailer!
Anche per questo mese è tutto. Come ogni mese Amazon Prime Video vuole soddisfare tutti i suoi abbonati con contenuti di tutti i generi, chissà cosa ha nascosto nel taschino per il prossimo mese! Se non siete ancora abbonati e volete abbonarvi, potete farlo cliccando qui.