Prima settimana dell’anno, cari amici serial addicted! Amazon Prime Video ci propone tantissime novità.
Anno nuovo, vita nuova, lasciamoci i primi 20 anni del nuovo millennio alle spalle e ripartiamo da zero (senza però lasciare indietro il nostro abbonamento Amazon Prime Video!).
Il servizio di streaming di Amazon Studios sta diventando la nuova frontiera di contenuti online, riponiamo grandi aspettative da questo gennaio (ecco qui le uscite di TUTTO IL MESE!)
Qui potrete trovare tutte le novità del catalogo per un inizio di decade con il botto.
Lunedì 6 gennaio
“La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte…”
I bambini sperano che la befana gli porti un sacco pieno di dolciumi, noi serial addicted chiediamo invece un pacchetto di contenuti coinvolgenti ed interessanti, ecco qui quelli di Amazon Prime Video di quest’anno per l’epifania.
Per questo lunedì sarà messo a disposizione il film Conan il Barbaro, il personaggio creato da Robert E. Howard.
Mercoledì 8 gennaio
Nuovo giorno, nuovi film a disposizione. Saranno caricati:
- American Dreamer
- Il Sole a Mezzanotte – Midnight Sun
Giovedì 9 Gennaio
Amazon Prime Video ancora non ci delizia con una serie tv, ma con un grande classico del 1997 dal titolo Piacere, Wally Sparks.
Venerdì 10 Gennaio
Ecco signore e signori, il 10 gennaio sarà pubblicato il primo contenuto seriale, direttamente di produzione Amazon Prime Video, della settimana, ma il portale non ci fa mancare neanche un altro film con un volto ben noto agli amanti delle serie comedy.
Il film a disposizione sarà The Wedding, che vede nel cast la bella Haley Dunphy, interpretata dall’attrice quasi trentenne Sarah Hyland.
Lo show di produzione Amazon, invece, è intitolato Treadstone.
L’action-thirller indagherà sulle vicende del “lato oscuro della CIA americana”, infatti esplorerà il mondo che abbiamo già conosciuto nei film di Jason Bourne con Matt Damon.
Treadstone si concentra sulle influenze comportamentali che la CIA impone ai soldati per farli diventare macchine assassine con un solo cenno.
Ecco qua il trailer: