Questa è la settimana di San Valentino, le coppie saranno impegnate a correre in giro per negozi per trovare il regalo perfetto per la propria dolce metà.
Amazon Prime Video propone una soluzione per l’intero weekend: divano, tv, coccole e Prime Video!
Ecco qui la lista dei nuovi ingressi che Amazon propone per questa settimana.
Sabato 15 febbraio
Film dedicati all’adrenalina quelli di sabato sera, Amazon Prime Video inserisce in catalogo American Ultra e Danger Close.
American Ultra, uscito nel 2015, vede come protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.
Mike, il personaggio interpretato da Eisenberg, è l’unico sopravvissuto ad un esperimento sugli umani segreto ed illegale attuato dal governo. Il protagonista deve essere eliminato, oppure potrebbe rivelare tutto.
L’agente delle CIA incaricata di eliminarlo, lo segue e quando lo incontra gli pronuncia un mix di parole che all’apparenza non vogliono dire nulla, ma che scatenano in Mike l’effetto desiderato: l’uomo diventa una macchina da guerra, senza emozioni ed in grado di manovrare qualsiasi arma.
Come finirà per Mike?
Danger Close invece vede come protagonista un volto già molto noto, soprattutto per i serial addicted: Travis Fimmel, Ragnar Lothbrok in Vikings!
Danger Close, pellicola australiana, è ambientato durante la guerra del Vietnam, in particolare durante la battaglia di Long Tan.
Per quanto riguarda contenuti seriali, per questo sabato post San Valentino, Amazon Prime Video propone la seconda stagione della sua prima produzione originale spagnola: Pequeñas Coincidencias.
Dopo il boom di serie spagnole, anche Amazon non si è tirata indietro ed ha proposto questa commedia.
Ecco qui il trailer in lingua originale della seconda stagione!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=jVtdlXfUI4U&feature=emb_logo
Domenica 16 febbraio
Thriller avventuroso in arrivo!
In questa domenica Amazon Prime Video aggiungerà al suo catalogo il film 47 Meters Down: Uncaged, sequel di 47 Meters Down.
47 Meters Down: Uncaged è ambientato in Messico, nello Yucatan, dove un gruppo di ragazze decide di cercare le città Maya sommerse in alto mare e lontano dalla costa.
Le ragazze si troveranno ad affrontare pericoli che loro stesse si sono cercate andando nelle profondità delle acque disturbando gli animali che vivono lì e si vedono minacciare la loro casa.
Come affronteranno gli squali che incontreranno nelle profondità più sconosciute del mare?
Il 14 febbraio godetevi pure la vostra dolce metà, ma non dimenticatevi mai che siete anche animali da binge watching!