Novità Amazon Prime Video di febbraio in arrivo! Questo nuovo anno è cominciato da appena un mese, perciò anche in questo febbraio dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto, molto succulenti. Con l’inverno che è pronto a lasciarci i suoi ultimi strascichi e la primavera che è già pronta a bussare alle porte, non dobbiamo scordarci che la piattaforma, nonostante tutto, continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv, e dunque siamo sicuri che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista. Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.
Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, prepariamoci qualcosa di caldo, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità Amazon Prime Video a gennaio!
Novità Amazon Prime Video Febbraio – Ecco tutto quel che ci aspetta
1 febbraio
Ci siamo appena lasciati gennaio alle spalle, e già il nuovo mese si apre con una serie di cospicui arrivi soprattutto dal punto di vista del cinema. Infatti, avremo la possibilità sia di fare una passeggiata sul viale dei ricordi, con arrivi che ci ricorderanno gli anni della nostra giovinezza, o, in alternativa, di recuperare moltissimi must che non abbiamo magari avuto modo di vedere negli anni passati. Non solo: non dobbiamo dimenticarci che in generale le novità Amazon Prime Video di febbraio vogliono rispondere alle esigenze di tutti i loro abbonati, regalando sia contenuti adatti a un pubblico più adulto che prodotti più familiari, che piacciano a bambini e ragazzi. A livello di nuovi arrivi cinematografici, oggi quindi possiamo trovare i film Minions e Cattivissimo Me 1, 2 e 3, dedicati in particolar modo ai più piccoli, insieme con con qualcosa di un po’ più corposo come I Mercenari – The Expendables e I Mercenari 2 e 3. Per chi invece di avventura e azione non ne ha mai abbastanza, in catalogo da oggi saranno disponibili anche le pellicole Fast And Furious, 2 Fast 2 Furious, The Fast And The Furious: Tokyo Drift, Fast And Furious: Solo Parti Originali, Fast And Furious 5, Fast And Furious 6, Fast And Furious 7 e Fast And Furious 8. Una vera e propria full immersion per poter conoscere la saga completa. Altra saga cinematografica completa in arrivo nella giornata di oggi è quella de La Pantera Rosa, con l’arrivo in catalogo, nel dettaglio, de La Pantera Rosa 1 e 2, La Vendetta Della Pantera Rosa, La Pantera Rosa Sfida L’Ispettore Clouseau e La Pantera Rosa Colpisce Ancora. Sempre quest’oggi in catalogo arriverà anche il film Thelma & Louise e, per gli amanti delle serie tv e dell’animazione giapponese, arriva anche la quarta stagione di Naruto: Shippuden.
2 febbraio, una nuovissima serie tv tra le novità Amazon Prime Video di febbraio
Sempre più spesso, negli ultimi anni, ci è capitato di vedere delle storie trasformarsi: serie tv che diventano spettacoli teatrali, libri che diventano film e film che a loro volta diventano libri. Ultimo, ma non meno importante, c’è la trasformazione di film in diventano serie tv, e questo è proprio l’esempio del prodotto in arrivo in catalogo oggi, giusto in tempo per poter essere visto nel corso del week end. Alle novità Amazon Prime Video di febbraio oggi si aggiunge infatti Mr. And Mrs. Smith, ma non stiamo parlando della pellicola di successo degli anni 2000 con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Arriva infatti Mr. And Mrs. Smith la serie tv, e in questa versione due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith. Da sposati John e Jane vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?
4 febbraio
Anche in questa giornata la piattaforma streaming non perde l’occasione per andare a rimpolpare tutta la parte del catalogo riguardante il cinema. Come spesso succede, tra le novità Amazon Prime Video di febbraio si inseriscono pellicole che possano rendere felice un pubblico molto vario, e questo è assolutamente il caso dei film in uscita nella giornata di oggi. Un modo rilassante, se vogliamo, per passare qualche serata in compagnia, della famiglia o degli amici. Le uscite di oggi, inoltre, si rivolgono in particolar modo a un pubblico più piccolo, visto che è previsto l’arrivo in catalogo di tre pellicole, tutte relativamente allo stesso franchise e alla stessa storia: stiamo parlando di I Puffi, I Puffi 2 e di I Puffi: Viaggio Nella Foresta Segreta.
9 febbraio
Anche in questa giornata ci troviamo di fronte a un pool di nuovi arrivi notevoli per la piattaforma, sia sul fronte cinematografico che su quello relativo alle serie tv. Ed è cosa nota che il colosso dello streaming cerchi sempre si coccolare il suo pubblico, ma vista la proposta di vere e proprie prime visioni possiamo dire che oggi ha proprio esagerato. Si aggiunge infatti alle novità Amazon Prime Video di febbraio il film The Underdoggs, che vede protagonista Snooop Dogg nel ruolo di Jaycen “Doppia J” Jennings, un’ex stella del football che ha toccato il fondo. Quando Jaycen viene condannato a svolgere dei lavori socialmente utili allenando gli Underdoggs, una squadra di calcio di ragazzini indisciplinati nella sua città natale, Long Beach, in California, la vede come un’opportunità per ricostruire la sua immagine pubblica e dare una svolta alla sua vita. Mentre Jaycen lavora per trasformare gli sboccati Underdoggs in campioni di alto livello, riallaccia i contatti con il suo passato, tra cui una vecchia fiamma e alcuni suoi ex compagni di squadra, e riscopre il suo amore per lo sport. Insieme con lui in arrivo anche il film Upgraded, che ci riporta a rivedere volti noti direttamente da Riverdale. Nella storia infatti Ana (interpretata da Camila Mendes) è un’ambiziosa stagista che sogna una carriera nel mondo dell’arte, mentre cerca di impressionare il suo esigente capo Claire (interpretata da Marisa Tomei). Quando viene promossa in prima classe durante un viaggio di lavoro, incontra l’affascinante Will (interpretato da Archie Renaux), che scambia Ana per il suo capo – una bugia bianca che dà il via a un’affascinante catena di eventi, storie d’amore e opportunità, finché la sua bugia non minaccia di venire a galla.
Nella stessa giornata, come anticipavamo, grandi novità anche sul fronte serie tv, con l’arrivo della seconda stagione di Wolf Like Me. In questo nuovo ciclo di episodi ritroviamo Mary e Gary, che ora sono legati dall’attesa della nascita del proprio figlio, ma si profilano di fronte a loro grandi domande. Mary sarà umana o licantropa quando partorirà? Sarà un bambino o un lupo? La domanda perenne però in questa seconda stagione è: “Che tipo di genitore sarò?”,che verrà spinta ai limiti del peloso. Per rendere felici anche oggi gli amanti delle serie d’animazione, il catalogo si aggiorna ulteriormente con altri classici imperdibili. Arrivano infatti la terza stagione di Dragon Ball e la terza stagione di Dragon Ball Z, insieme con altri due film della saga: Dragon Ball Z: La Vendetta Divina e Dragon Ball Z: Il Più Forte Del Mondo.
12 febbraio, una commedia romantica innovativa tra le novità Amazon Prime Video di febbraio
Il catalogo della piattaforma streaming per quel che riguarda il mondo del cinema continua a farsi sempre più corposo ogni giorno che passa. Anche oggi è in arrivo un film del tutto nuovo, che si struttura come una nuova commedia divertente e coinvolgente, totalmente in tema con una delle festività più attese di questo mese: San Valentino! La festa degli innamorati ormai è davvero dietro l’angolo, e questo film tutto (o quasi) al femminile vuole ricordarci che spesso l’importante non è solo l’amore verso qualcun altro, ma soprattutto quello verso noi stessi. Ecco che quindi, tra le novità Amazon Prime Video di febbraio, arriva oggi in catalogo Pensati Sexy, film diretto da Michela Andreozzi che vede nel cast, tra gli altri, Diana Del Bufalo, Valentina Nappi, Raoul Bova e Jenny De Nucci. Nella storia incontreremo Maddalena, considerata la pecora nera della sua famiglia molto cattolica. Gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata e la sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro ,fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo. Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.
16 febbraio
Ci capita spesso di parlarne, tra i grandi marchi di fabbrica della piattaforma streaming ci sono, in tema di cinema, alcune esclusive che possono interessare gli appassionati di musica. Già nell’arco degli scorsi mesi abbiamo visto l’arrivo di vari prodotti sul genere, come i film documentari dedicati a nuovi esponenti della musica italiana, tra cui Mahmood, Emma Marrone, Blanco e via dicendo. Oggi aggiungiamo alla lista un altro film del settore, arrivando però a spopolare direttamente in territorio internazionale e che al tempo stesso vuole proporsi come qualcosa molto più narrativo rispetto a storie più documentaristiche. Alle novità Amazon Prime Video di febbraio oggi infatti si aggiunge This Is Me… Now – A Love Story. In questa pellicola, realizzata insieme al regista Dave Meyers, la pop star Jennifer Lopez ha creato un’odissea cinematografica di stampo narrativo, fatta di storie del mito e di guarigione personale. In concomitanza all’uscita del suo nuovo album in studio, che arriva a distanza di dieci anni dall’ultimo progetto, questo film Amazon original spazia tra generi diversi e mostra il suo viaggio verso l’amore, attraverso i suoi stessi occhi. Con costumi fantastici, coreografie mozzafiato e camei di star, questa panoramica rappresenta un’intima retrospettiva del cuore resiliente di Jennifer. Altra pellicola in arrivo oggi, ma di tutt’altro genere, è Land Of Bad, che racconta del pilota di droni dell’aeronautica militare Reaper (interpretato da Russell Crowe) che viene messo al servizio di una squadra di operazioni speciali nel sud delle Filippine che ha come missione quella di portare in salvo un informatore. Quando però la missione di estrazione volge al peggio, il nuovo compito del pilota sarà quello di guidare il sergente Abel (interpretato da Luke Hemsworth) in una disperata corsa verso la salvezza attraverso i territori nemici.
20 febbraio
Anche per la giornata di oggi gli arrivi predominanti in piattaforma sono quelli riguardanti il cinema, e più nello specifico da oggi avremo la possibilità di recuperare un film pluripremiato degli ultimi anni, con un regista e un cast d’eccezione. Diretto da Quentin Tarantino e che vede un cast composto da Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, alle novità Amazon Prime Video di febbraio si aggiunge C’Era Una Volta… A Hollywood. La storia si ambienta a Los Angeles, nel 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e sposa di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione in declino. Dalton condivide la scena con Cliff Booth, stuntman che si è fatto (e rotto) le ossa nei western girati a Spahn Ranch. Controfigura e chauffeur di Dalton, Cliff vive in una roulotte con una cane disciplinato e fedele proprio come lui che da anni ammortizza le cadute e i rovesci dell’amico. E l’ultimo scacco costringe Rick e il suo doppio a traslocare dall’altra parte dell’oceano per girare un pugno di spaghetti-western. Sei mesi e una moglie (italiana) dopo, Rick e Cliff tornano a Los Angeles dove li attende la notte più calda del 1969.
22 febbraio, tornano le grasse risate tra le novità Amazon Prime Video di febbraio
Ci sono dei programmi che ormai non possiamo non collegare direttamente a una piattaforma streaming come Amazon Prime Video. Che si tratti di serie tv originali o di veri e propri show a puntate di diverso tema, quando vediamo un determinato format sappiamo già dove effettivamente potremo vederlo. Per il colosso streaming questo riguarda sia show come Celebrity Hunted che LOL – Chi Ride È Fuori. E il programma in arrivo oggi, per quanto diverso, si collega direttamente a uno di questi franchise. Tra le novità Amazon Prime Video di febbraio arriva oggi LOL Talent Show – Chi fa ridere È Dentro, ovvero la serie itinerante che punta a far conoscere al pubblico nuovi talenti della comicità italiana, e questa volta il vincitore del programma avrà la possibilità di accedere direttamente, come concorrente ufficiale, alla quarta stagione di LOL – Chi Ride È Fuori. Insomma, il talent show di LOL sarà un programma in cui fare ridere è indispensabile per vincere! Con la conduzione del Mago Forest e una giuria d’eccezione composta da Katia Follesa, Elio e Angelo Pintus, si andrà così alla ricerca di nuovi talenti per trovare il decimo concorrente della nuova edizione. Oltre ai tre giurati, inoltre, per ogni episodio sono previsti degli ulteriori giudici ospiti, ovvero Ciro Priello, Fabio Balsamo, Michela Giraud, Lillo e Maria Di Biase. Insomma, se siete in astinenza da LOL e avete bisogno di risate, questa nuova serie non potete proprio perdervela.
23 febbraio
Oggi ritorniamo nel mondo delle serie tv, e più precisamente delle serie tv animate. Negli scorsi mesi sono stati tanti gli arrivi di questo genere sulla piattaforma, da qualcosa di più dissacrante ma comunque divertente a qualcosa di relativamente più tradizionale, con aggiunta progressiva di stagioni di noti anime che hanno fatto la storia dell’animazione giapponese. Quella in arrivo oggi è certamente una serie animata diversa, che punta a coinvolgere più fasce di pubblico. Arriva oggi, tra le novità Amazon Prime Video di febbraio, la prima stagione della serie The Second Best Hospital In The Galaxy. Prodotto d’animazione creato da Cirocco Dunlap e prodotto da Maya Rudolph e Natasha Lyonne (che figurano entrambe anche tra i doppiatori), vede al centro della storia gli alieni Sleech e Klak, entrambi famosi chirurghi intergalattici che affrontano diversi casi spesso travolgenti e sorprendenti. Inoltre, per tornare al tema cinema, anche oggi la piattaforma decide di aggiungere uno dei suoi marchi di fabbrica predominanti. Infatti, se da una parte troviamo docu-film e docu-serie a tema musicale, dall’altra troviamo altrettanti prodotti per quel che riguarda lo sport. Negli scorsi mesi sono infatti stati diversi gli arrivi di questo tipo, come è stato per il documentario sul calciatore Federico Chiesa o come la docu-serie su Marc Márquez, otto volte campione del mondo del motomondiale. Anche oggi dunque ci addentriamo in territorio internazionale, e più precisamente nel mondo del basket. Tra le novità Amazon Prime Video di febbraio da oggi troviamo anche la serie tv Giannis: The Marvelous Journey, che vuole essere un ritratto intimo di una superstar mondiale, uno degli interpreti predominanti dell’NBA, due volte MVP della lega e che ha condotto i Milwaukee Bucks in campionato nel 2021. Anche questa è un’ottima occasione per approfondire un personaggio così interessante.
29 febbraio
Oggi grande giornata per la piattaforma streaming, che ha ben deciso di chiudere questo mese con il botto. Tra le novità Amazon Prime Video di febbraio vediamo arrivare una serie tv tutta nuova, che renderà sicuramente felici gli amanti del genere thriller. Prodotto a lungo atteso, arriva oggi in catalogo la prima stagione della serie tv La Regina Rossa, adattamento televisivo in sette episodi del primo libro della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado, autore di questo inquietante thriller ambientato a Madrid. Nella storia che ci viene raccontata la protagonista, Antonia Scott, ha un QI di 242, un livello d’intelligenza che l’ha resa la Regina Rossa di un progetto di polizia segreto e sperimentale. Quello che però sembrava un dono è diventata una maledizione, e Antonia ha finito per perdere tutto. Ma quando viene ucciso il figlio di un potente imprenditore e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, la Regina Rossa si rimette in moto e Mentor chiamerà Jon Gutierrez per riattivare Antonia. Sempre in questa giornata arriva in catalogo anche l’ottava stagione di Fairy Tail.