L’inizio del mese per chiunque abbia un abbonamento ad Amazon Prime Video significa sempre scorpacciata di nuovi contenuti sul portale.
Solo un contenuto seriale spicca tra i tanti film che saranno caricati, ma andiamo a scoprire quali sono tutte queste belle novità!
Domenica 1 marzo
Quando si dice che i contenuti dell’inizio del mese sono tanti, non è per dire. Ecco la prova (la lista di film e serie tv che verranno rilasciate in questo giorno):
- Patrick Melrose (stagione 1)
- Abduction
- Cantinflas
- Chilly Dogs
- Danny Roane: First Time Director
- Deck The Halls
- Destiny Turns On The Radio
- Eyes Of An Angel
- Going The Distance
- Good Morning, Killer
- Henry’s Crime
- Hide
- Hornets Nest
- Innocent
- Kung Fu Panda
- Lady In A Cage
- Man On A Ledge
- Night Of The Living Dead
- Night Of The Living Dead: Resurrection
- Richard The Lionheart
- Ricochet
- Route 9
- Silent Tongue
- Silent Witness
- Spinning Into Butter
- Standing In The Shadows Of Motown
- Tenderness
- The Cooler
- The Crazies
- The Descent
- The Descent: Part 2
- The Skull
- Wayne’s World 2
I lungometraggi spaziano tra tutti i generi, infatti si passa dall’horror dei film La Notte Dei Morti Viventi e Il Ritorno Dei Morti Viventi fino ad arrivare alle scorpacciate di Po in Kung Fu Panda.
C’è però l’unico prodotto seriale, di cui sarà rilasciata la prima e unica stagione realizzata, che spicca agli occhi di tutti i serial addicted: Patrick Melrose.
Il protagonista della serie è stato particolarmente impegnativo da interpretare per Benedict Cumberbatch, lo stesso attore ha rivelato quale sia stata la scena più difficile. Allo stesso tempo è stato anche lo show che ha permesso all’attore di ricevere un premio ai BAFTA per l’interpretazione in un prodotto seriale.
Per chi se la fosse persa, questo è il momento giusto per non lasciarsi più scappare questa chicca che Amazon Prime Video mette a disposizione.
Domenica 8 marzo
La domenica della festa della donna, secondo Amazon, è riservata al film Show Dogs.
Il film del 2018 ha tra i suoi protagonisti un agente dell’FBI (Frank) e un partner canino (Max).
I due non si sopportano, ma devono comunque lavorare insieme per un bene comune: trovare un cucciolo di panda rapito andando in missione sotto copertura.
Piccola curiosità: la critica ha recriminato al film il fatto che trasmettesse un cattivo messaggio affermando che “una scena normalizza l’addescamento di bambini”. La regia è stata costretta a tagliare quella scena e rilasciare nuovamente il film nei cinema.
Per ora è tutto, buon inizio mese chiusi in casa attaccati ad Amazon Prime Video in attesa della prossima settimana!