Avete presente quando non sapete come passare il tempo e vi perdete in una serie tv che vi tiene incollati allo schermo dall’inizio alla fine? Amazon Prime Video si e infatti questa settimana offre proprio questa opportunità agli utenti (non siete ancora abbonati? Potete abbonarvi qui).
Lo stesso giorno di questa settimana Amazon Prime Video offre due contenuti diametralmente opposti ma ugualmente attraenti!
Per quanto possa passare per sfortunato, è venerdì 17 il giorno di cui vi sto parlando!
Venerdì 17 aprile
Questo venerdì 17, che in tutti i film horror è associato a qualcosa di terrificante, i fan del poliziesco Bosch avranno invece una gioia: sarà rilasciata la sesta stagione dello show!
Una produzione originale Amazon Prime Video, è stata rilasciata per la prima volta nel 2014 e avendo raggiunto la sesta stagione e i 6 anni di produzione si è guadagnata di diritto il titolo di serie originale Prime più longeva.
Ogni stagione è ispirata ad una serie di romanzi dell’autore Michael Connelly.
Il protagonista di questo drama poliziesco è il detective Harry Bosch interpretato da Titus Welliver.
Ecco il trailer ufficiale rilasciato sulla pagina Youtube di Amazon Prime Video!
Secondo contenuto originale Amazon Prime Video che sarà disponibile lo stesso giorno: il film Selah And The Spades.
Questo è un film che indaga e descrive le dinamiche di potere in un college d’élite della Pennsylvania e tutte le drammatiche conseguenze.
La sinossi del filme recita:
“Nel mondo ovattato di un college d’élite della Pennsylvania, l’Haldwell, il corpo studentesco è gestito da cinque fazioni. La diciassettenne Selah Summers (Lovie Simone) dirige il gruppo dominante, le Spades, con un polso irremovibile. Tra droghe alcool e roba illegale. Le tensioni tra le fazioni aumentano e quando la migliore amica / mano destra di Selah Maxxie viene distratta da un nuovo amore, Selah prende sotto la sua ala una protégée, una ragazza del secondo anno, Paloma (Celeste O’Connor), a cui comunica la sua saggezza e i trucchi per governare la scuola. Ma con il diploma incombente e Paloma che si dimostra incredibilmente veloce nell’apprendimento, le paure di Selah diventano reali mentre lotta contro la perdita del controllo con cui si definisce.”
Un film che indaga di come la protagonista sia attaccata al suo potere e di come lo difende quando qualcuno la “pugnala alle spalle” cercando di strapparglielo via.